Re: Budget troppo basso per Modulnova ed Ernestomeda
#16Ciao domenico, su che modello di modulnova è il preventivo?
twentyalbe81 ha scritto:Ciao domenico, su che modello di modulnova è il preventivo?
Piccoli dettagli, come ad esempio i profili in alluminio nelle gole, opppure aspetti molto più importanti come i laccati ed i laminati che sono molto pregevoli rispetto a quelli visti per altre aziende, e in generale il design, che mi sembra molto curato.jnicola ha scritto:Curiosità Domenico.
Cosa ha di particolare la modulnova che te la fa preferire alle altre?
infatti lo è, ma di euromobil che ne pensi?albe81 ha scritto:Beh il prezzo di ernestomeda mi pare rientri nel tuo budget a pieno ed è una gran bella cucina.
piccola considerazione...sui soldi degli altri non si questiona...domenicodigiovanni ha scritto:Piccoli dettagli, come ad esempio i profili in alluminio nelle gole, opppure aspetti molto più importanti come i laccati ed i laminati che sono molto pregevoli rispetto a quelli visti per altre aziende, e in generale il design, che mi sembra molto curato.jnicola ha scritto:Curiosità Domenico.
Però tutte queste considerazioni le faccio da profano, magari è tutto fumo negli occhi
gina ha scritto:piccola considerazione...sui soldi degli altri non si questiona...domenicodigiovanni ha scritto:Piccoli dettagli, come ad esempio i profili in alluminio nelle gole, opppure aspetti molto più importanti come i laccati ed i laminati che sono molto pregevoli rispetto a quelli visti per altre aziende, e in generale il design, che mi sembra molto curato.jnicola ha scritto:Curiosità Domenico.
Però tutte queste considerazioni le faccio da profano, magari è tutto fumo negli occhi
la cucina dura tantissimi anni, se non ci sono traslochi in mezzo non è difficile farla durare anche vent'anni e più...
se ti piace davvero più delle altre e se il budget lo permette limando altrove, la cifra in più non è così alta rispetto al servizio che ti rende una cucina...con 200 euro all'anno in 10 anni l'hai ammortizzata !
sì ok bello... ma occhio quando si fanno le pulizieMarioBros ha scritto:
a me della one 80 fa impazzire il fatto che abbia la base alta 80 e lo zoccolo da 7.