io ho due amici e alcuni colleghi che ce l'hanno... in tutta sincerità non ho sentito ancora un parere negativo. Nonostante però le tanto decantate doti non mi è mai venuto in mente di comprarlo. Forse perchè se faccio la polenta ci metto ancora l'olio di gomito... o forse perchè sono troppo "nostalgica" nella preparazione di tutto ciò che cucino. A me piace armeggiare fra pentole e fornelli.... se trovassi una macchina capace di sostituirmi ( oltretutto più brava di me) so già che cadrei in depressione.
Al di là del fattore costo elevato credo che la tua decisione debba essere motivata dalle risposte ad una serie di domande: Ti serve veramente o puoi farne anche a meno e vivere benissimo ugualmente? Lo useresti davvero tanto da ammortizzarne la spesa o piuttosto lo terresti lì in bella mostra e lo useresti solo una volta ogni tanto?
Te lo dico perchè proprio ieri mi son fatta le stesse domande. A parità di costo ho preferito comprarmi il frigo dell'AMANA ( leggasi topic ) e fare a meno della vsca idromassaggio... perchè so che l'utilità del primo è sicuramente maggiore di quella della seconda.
Comunque , poi,facci sapere se lo compri il bimby oppure no!