MARYANGY ha scritto:Il lungo dopo un pò stanca. Da lunghi ho fatto media lunghezza e sabato ho fatto il boom: corti, alla, managgia come si chiama quella che presenta lo zecchino d'oro?

Moderatore: Steve1973
MARYANGY ha scritto:Il lungo dopo un pò stanca. Da lunghi ho fatto media lunghezza e sabato ho fatto il boom: corti, alla, managgia come si chiama quella che presenta lo zecchino d'oro?
Aspetto la parrucchiera (se nn mi da buca e nn si dimentica): così nn si possono guardare. Chissà perchè quando vado dal parrucchiere (in negozio) dopo 2 max 3 gg son già sporchi, ma ad unto unto.Sil70 ha scritto:facci vedere Mary!![]()
ah, per la cronaca...rivedo Pose!![]()
Bizet, stai benissimo un po' scompigliata!![]()
![]()
![]()
![]()
visto che siparla di lungo/riccio....Cappe mi posti una foto targata 1998?
MARYANGY ha scritto:Aspetto la parrucchiera (se nn mi da buca e nn si dimentica): così nn si possono guardare. Chissà perchè quando vado dal parrucchiere (in negozio) dopo 2 max 3 gg son già sporchi, ma ad unto unto.Sil70 ha scritto:facci vedere Mary!![]()
![]()
![]()
![]()
Diciamo che il modello è alla Veronica maya, però un pòpiù sbarazzino e lungo davanti e soprattutto con la frangia (che ho e nn riesco ad eliminare)
Sicuramente dipenderà anche da quelloMARYANGY ha scritto:mha...... sarà che lo shampoo lo compro in farmacia ed è specifico proprio per i capelli grassi. Quello professionale che utilizzano loro sarà diverso
BirBa23 ha scritto:Io sono quasi 20 anni che porto i capelli lunghi e ancora non mi hanno proprio stancata..unico loro difetto e la cura che gli devi prestare, per il resto che goduria ogni volta che mi ci perdo come in un cuscino morbidissimo, subito dopo averli lavati e piastrati.
complimentoni, e non solo per i riccioloniSil70 ha scritto:facci vedere Mary!![]()
![]()
![]()
![]()