Salve a tutti
Stiamo facendo casa e siamo alla scelta dei mobili del bagno. Al momento ho due diversi preventivi uno dell'Ardeco e l'altro della Scavolini. I mobili sono gli stessi ma il preventivo della Scavolini è leggermente più basso. Non capisco se è dovuto al fatto che qualitativamente la Scavolini non è migliore della Ardeco o perché il venditore della Scavolini mi ha fatto uno sconto maggiore.
Tra queste due ditte che mi consigliate?
Grazie per le risposte
Re: Consiglio mobili bagno
#3Ritorno a chiedere consigli, oltre alle composizioni dell'Ardeco e della Scavolini abbiamo visto i mobili bagno della Arbi. Che dite? consigli please
#4È strano che ARDECO abbia un costo più elevato di Scavolini
Potresti indicare le misure ed i prezzi nonché la finitura del mobile così abbiamo un riferimento per aiutarti a capire ?
Arbi : se puoi lascia stare . Bellissimo catalogo prezzi bassi ma troppi problemi legati a pezzi arrivati rotti, difettosi e difficile/difficileo sbagliati
Valuta se vuoi Puntotre , artesi e mobilcrab
Quale misura hai bisogno e come vuoi il mobile ?
Potresti indicare le misure ed i prezzi nonché la finitura del mobile così abbiamo un riferimento per aiutarti a capire ?
Arbi : se puoi lascia stare . Bellissimo catalogo prezzi bassi ma troppi problemi legati a pezzi arrivati rotti, difettosi e difficile/difficileo sbagliati
Valuta se vuoi Puntotre , artesi e mobilcrab
Quale misura hai bisogno e come vuoi il mobile ?
#5Grazie acquario73 per la risposta.
Allora i mobili sono due. La prima composizione è un mobile da 1,50 (top unico), due doppi cassettoni da 70 cm, specchio da 1,40x0,80 e due luci led. Ardeco melaminico 1200, Scavolini melaminico 1.000, Arbi legno impallacciato e top in luminal (mi sembra) 1.180.
La seconda composizione è fatta da un doppio cassettone da 1,20, colonna da un metro, specchio da 1,20 e una luce led. Ardeco 1.080 (melaminico), Scavolini 700 (sempre melaminico), Arbi 1.120 legno e top in resina.
Le essenze della Arbi sono bellissime, in rovere antico naturale, quello che mi dici sugli errori mi rattrista. A me piace tantissimo il modello Sky rovere antico. Ma capita spesso che i mobili Arbi arrivano danneggiati o sbagliati ?
Allora i mobili sono due. La prima composizione è un mobile da 1,50 (top unico), due doppi cassettoni da 70 cm, specchio da 1,40x0,80 e due luci led. Ardeco melaminico 1200, Scavolini melaminico 1.000, Arbi legno impallacciato e top in luminal (mi sembra) 1.180.
La seconda composizione è fatta da un doppio cassettone da 1,20, colonna da un metro, specchio da 1,20 e una luce led. Ardeco 1.080 (melaminico), Scavolini 700 (sempre melaminico), Arbi 1.120 legno e top in resina.
Le essenze della Arbi sono bellissime, in rovere antico naturale, quello che mi dici sugli errori mi rattrista. A me piace tantissimo il modello Sky rovere antico. Ma capita spesso che i mobili Arbi arrivano danneggiati o sbagliati ?
#6Arbi è una buona azienda e lavora bene, sono capitati degli errori vicino al periodo delle ferie estive o natalizie, non si puo negare, ma hanno sempre risolto tempestivamente tutto
Arredobagno360.it è uno shop specializzato nella vendita online di arredo e complementi per il vostro bagno.
http://www.Arredobagno360.it" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.Arredobagno360.it" onclick="window.open(this.href);return false;
#7Ciao, Celestemdg, scusami, ma dove hai trovati quei prezzi sui mobili bagno della scavolini? a me sembrano molto ma molto bassi. Io ho visto il modello Acquo con il lavabo in mineral, solitamente loro espongono il modello da 90cm però il prezzo che metteno è riferito al 70cm e costa 950 euro senza colonna; mentre la composizione da 90cm con specchio sempre con specchio , ma in questo caso con la colonna, mi hanno chiesto di listino oltre i 2000 euro. Forse ne avrei trovato uno di esposizione e stiamo sui 1000 iva compresa.
Acquario, a quale mobile bagno ti riferivi " lascia stare" ?
#8Ciao Roby267roby267 ha scritto:Ciao, Celestemdg, scusami, ma dove hai trovati quei prezzi sui mobili bagno della scavolini? a me sembrano molto ma molto bassi. Io ho visto il modello Acquo con il lavabo in mineral, solitamente loro espongono il modello da 90cm però il prezzo che metteno è riferito al 70cm e costa 950 euro senza colonna; mentre la composizione da 90cm con specchio sempre con specchio , ma in questo caso con la colonna, mi hanno chiesto di listino oltre i 2000 euro. Forse ne avrei trovato uno di esposizione e stiamo sui 1000 iva compresa.
No, non da esposizione, il rivenditore si trova nei mio paese vicinissimo a Palermo, ed è un rivenditore serio, e per serio intendo che è nel territorio da tanti anni, vende Scavolini da quando esiste la Scavolini.
Ormai ho preso Arbi, da un altro rivenditore, anch'esso serio.
Spero cne vada tutto bene.
#9Io avrei trovato, sempre da esposizione, il modello Aquo da 90, con specchio da 90 e colonna laterale, chiede 1000 + iva, cerco di togliere quest'ultima voce e di chiudere tondo tondo.
Questi mobili da bagno escono dalla scavolini oppure c'è chi produce per loro?
Questi mobili da bagno escono dalla scavolini oppure c'è chi produce per loro?
#10Salve, tante grandi aziende fanno produrre fuori su loro progetto... Lo dico per esperienza diretta
#12roby267, l'azienda produce i mobili ma sanitari, rubinetterie, specchi, accessori...sono prodotti all'esterno
#13Gabri, infatti mi hanno proposto anche i sanitari che sono prodotti dalla Galassia; la rubinetteria che mi hanno fornito sul mobile bagno è la Gessi, che oltretutto non è neanche facile da trovare per completare con gli altri sanitari.