Re: nuova iscritta con qualche dubbio

homesweethome82 ha scritto:Ehm...é proprio così pessima la mia idea? :| :wink:
si!
:mrgreen:

nooo! Scherzooo!
Anzi la divisione mi piace. Perdi ina camera se non sbaglio giusto? Anche a me nn venivano altre soluzioni...ma vedo che neanche agli altri e nemmeno al tuo architetto per cui penso che sulla divisione nn ci siano chissà quali altre soluzioni!

Vada x questa!
Per l'arredamento quel divano e quel tavolo sembrano posizionati a caso!!! Cmq....bisogna che recuperi bene tutte le misure della stanza e poi vediamo come arredare!

L'acquario che hai che dimensioni ha?

Re: nuova iscritta con qualche dubbio

Scusa se non ho risposto prima ma stavo digerendo l'amaro boccone...la trattativa per questo appartamento che pareva conclusa positivamente è inaspettatamente saltata :cry:
Per scaramanzia non posto ancora nulla...ma sono in attesa della risposta di un venditore per un altro appartamento,dovrebbe essere praticamente solo una formalità ma dopo il primo smacco non mi azzardo a postare la nuova planimetria (prometto però che quando lo farò scriverò le misure più leggibili :) )
Nel frattempo ti dico che al momento l'acquario è già un bel 40 litri...ma il fidanzato in vista del trasferimento ne vorrebbe uno più grande magari integrato nel l'arredo del soggiorno!