Re: A che stai pensando?!?!?

conchicca ha scritto:Perti, complimenti per il part time.
Massima invidia per i pomeriggi al parco (ma anche per le mattine a casa senza nessuno che rompe :mrgreen: )
Grazie, conchi! Più ci penso, più mi vedo -in quella che dovrebbe essere la mia unica mattina libera- giostrare tra ceretta e parrucco, mercato rionale, minima sistemazione della casa, disbrigo pratiche senza affannarsi a chiedere ore di permesso... Tutto questo a rotazione, ovviamente! 8) Insomma, dodici mesi che mi godrò.

Ecco, lunedì si parlerà delle coperture di orario con amministratore e la mia collega... Brrr. :|
Immagine
Immagine

perticona ha scritto:
Massima invidia per i pomeriggi al parco (ma anche per le mattine a casa senza nessuno che rompe :mrgreen: )
Grazie, conchi! Più ci penso, più mi vedo -in quella che dovrebbe essere la mia unica mattina libera- giostrare tra ceretta e parrucco, mercato rionale, minima sistemazione della casa, disbrigo pratiche senza affannarsi a chiedere ore di permesso... Tutto questo a rotazione, ovviamente! 8) Insomma, dodici mesi che mi godrò.

Ecco, lunedì si parlerà delle coperture di orario con amministratore e la mia collega... Brrr. :|
Perti ma quindi sarà un part time temporaneo?
anch'io punterei a fare le 6 ore al rientro ma dubito me le concederanno :|
Immagine

Immagine

http://album.alfemminile.com/album/cucciola16" onclick="window.open(this.href);return false;

dressy ha scritto:
perticona ha scritto:

Perti ma quindi sarà un part time temporaneo?
anch'io punterei a fare le 6 ore al rientro ma dubito me le concederanno :|
Beh, teoricamente ogni part time è temporaneo e va rinegoziato, che io sappia. :wink: Io punto ad arrivare ai tre anni di G2, intanto prendo a mani basse :mrgreen:
In bocca al lupo anche per te!
Immagine
Immagine

Rouge84 ha scritto:Daje perti :mrgreen:
Sono a Rimini e sembrava di essere in elicottero stanotte
Che bello Rouge :D
...non l'elicottero che sei a Rimini :mrgreen:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

perticona ha scritto: Beh, teoricamente ogni part time è temporaneo e va rinegoziato, che io sappia. :wink:
Dipende da come vien gestito in fase di passaggio da tempo pieno a part-time, la temporaneità o meno è a discrezione delle parti (in accordo), purchè risulti da atto scritto.
Quindi se nella lettera di cambio orario è scritto che tra un anno rientri a tempo pieno, è quello che avverrà, a meno che non facciate un nuovo accordo alla scadenza, in cui "rinnovate" il part-time. Se invece c'è scritto solo "dalla tal data..." senza una scadenza, per rientrare a tempo pieno è necessario un nuovo accordo altrimenti di default si va avanti col part-time a oltranza. :wink:

PS: Io parlo del settore privato, del pubblico non so niente.
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

"Stamattina sono stato a fare un giro al Forlanini. Mi hanno colpito tante cose: la prima è stata la sensazione di abbandono della magnifica struttura"

http://www.ilmessaggero.it/ROMA/SENZARE ... 2679.shtml

Ed e' proprio cosi' , una vecchia signora di cui si scorgono ancora i passati fasti , nei marmi, nelle colonne e nei soffitti a volte , ormai alla deriva...peccato :|.
E volutamente non parlo dell'ospedale, di reparti che forse spariranno , ci sarebbero tante cose da dire in un senso e nell' altro , ma solo di una struttura
Immagine