Problemi tempi di consegna di Mercury Mini Halo Artemide

Ciao a tutti,

Sono passati ormai 50 giorni da quando abbiamo ordinato la Mercury e non sappiamo piu' cosa pensare.
Il negozio non sa dirci nulla , se dipende dal fornitore o altro, il vero motivo per cui non arriva questa lampada :(

Ho visto su vari siti che i tempi di consegna sono di cca 20-25 giorni ...stessa cosa che ci ha detto anche il negozio da dove l'abbiamo ordinata...ma purtroppo sono passati 50 giorni e la lampada non e' arrivata :-(

A qualcuno di voi e' capitato una cosa simile?

Re: Problemi tempi di consegna di Mercury Mini Halo Artemide

Si, in un grande negozio , abbiamo lasciato un piccolo anticipo, ma se fino sabato la lampada non arrivera' , annuleremo il contratto e ci riprenderemo l'anticipo.
Siamo delusi che non abbiamo ricevuto una spiegazione perche' questo ritardo...non e' possibile che un grosso negozio di lampade non sappia perche' non arriva una lampada ordinata secondo me...poi magari mi sbaglio, non so...

NUOVI AGGIORNAMENTI

Ci ha contattato il negozio dicendoci che la Mercury Mini Halo non posso averla neanche oggi neanche nel futuro...allora ci hanno proposto la stessa lampada ma a LED aggiungendo una piccola diferenza (ci hanno fatto uno sconto buono) , quindi abbiamo accettato e domani speriamo di portare a casa la lampada!
Vi faro' sapere quando avremo' la lampada con eventuale foto!
Grazie mille per i suggerimenti!

Il nostro soggiorno e' piccolino, misura cca 18 mq, la cucina e' separata. Dici che fa poca luce? Non e' abbastanza per 18 mq? La lampada andra' in mezzo alla stanza.
Avevamo anche noi il dubbio, ma siccome ci piace la lampada perche' gia' l'arredamento e' molto semplice volevamo qualcosa di particolare. Eventualmente se non dovesse fare abbastanza luce aggiungeremo anche una lampada da terra o tavolo.