Ciao a tutti... Dopo aver acquistato la mia nuova cucina e la camera da letto eccomi qui a chiedervi consigli su come arredare il soggiorno che non ė molto grande anzi...ė largo 3,62 mt x 5,23. Per ora ho comprato il divano...modello SOHO della valmori 2.80 x 103 più seduta staccabile di 89 cm mi sembra colore come quello in foto... Ora dovrei farci stare un mobiletto per la tv sotto la finestra e un tavolo allungabile con quattro sedie ma non ho proprio idee... Non ho il tavolo in cucina quindi cerco un modello funzionale e allungabile che userò tutti i giorni, volevo delle sedie simili alle Aqua della bontempi ma con che tavolo potrei abbinarle ma soprattutto che colori?! Scusate ma sono un po' in tilt è la mia prima casa e sono agitata, vorrei fare delle scelte giuste e funzionali, non vorrei ritrovarmi dopo qualche mese a dover rivoluzionare tutto. Nelle foto vedete com'ė la casa attualmente, i mobili sono degli attuali proprietari ma ė uno stile che a me nn piace. Non vorrei troppi colori, per ora cucina bianca opaca con piano hpl testa di moro e mobili a giorno marroni, camera color sabbia, bagno ancora da fare ma con piastrelle grigie chiare, porte bianche e parquet in tutta la casa che tende al rosso. Prossimamente lo farò laminare e credo di farlo fare opaco, ora è troppo lucido...budget? Bhe per tavolo e sedie non vorrei spendere più di mille euro ( 4 sedie) poi bo mi affido a voi.
http://postimg.org/gallery/2cctn1voi/