Che cosa mi consigliate? Che prezzi deve avere un tagliaerba "dignitoso"?
ma va bene elettrico?
Sabato dovremo fare il grande acquisto, visto che sembra di essere nella savana
Moderatore: Steve1973
cosa vuol dire interrare il filo? è una specie di guida?ales ha scritto:si ma una volta interrato il filo hai risolto parecchi problemi...Cla' ha scritto:Il robottino te lo sconsiglio se hai il giardino molto grandee con tante piante: a interrare il filo non ti passa più![]()
io ci sto facendo un pensierino...
Fresno, per quel che ne so il filo si stende sull'erba e nn si interra. Io comunque nn te lo consiglio, nn so perche ma nn mi da ancora fiducia!Fresno ha scritto:cosa vuol dire interrare il filo? è una specie di guida?ales ha scritto:si ma una volta interrato il filo hai risolto parecchi problemi...Cla' ha scritto:Il robottino te lo sconsiglio se hai il giardino molto grandee con tante piante: a interrare il filo non ti passa più![]()
io ci sto facendo un pensierino...
dove posso trovare documentazione? si può fare anche da soli?
tra le altre cose vorrei auto-farmi l'impianto d'irrigazione... già che ci sono posso interrarmi anche questo?
Sì, è una specie di cavetto che delimita l'area entro cui il robottino deve rimanere, in modo che non vada a sbattere continuamente contro il muro di cinta e le piante o che non ti rasi le aiuole con i fiorellini appena spuntati!Fresno ha scritto: cosa vuol dire interrare il filo? è una specie di guida?