Ovviamente, dal punto di vista della "giovane ragazza sposata con prole"

ANALISI SEMISERIA
1. Non dover aspettare nessuno prima di uscire ( aspetta.....sto finendo di truccarmi)quando stai per uscire e finalmente li hai preparati tutti (marito compreso che ti avrà chiesto almeno due volte dov'è il SUO telefonino) e tu pensi di poter andare a metterti il rossetto nei 3 secondi che ti rimangono, a qualcuno degli altri di sicuro scapperà la cacca.
2. vestirsi con quella camicia senza sentirsi dire Madddaiiii! non vedi che è brutta? e dopo averlo detto sentirti dire "per forza me la metto, io non ho niente da mettere, tu hai l'armadio pieno di roba, li spendi tutti in vestiti!!
3. organizzarsi le vacanze senza dover mediare (lei montagna io mare... beh, facciamo collina) ..mare ...collina... pianura.. è lo stesso basta che ci sia il bagno in camera, in tenda in campeggio no... ti prego
4. scegliere l'automobile per quel che serve (principalmente lavoro) ...qui passo - aspetto che perfezionino il teletrasporto
5. dormire in un letto grande senza sentirsi i piedi freddi addosso (tesoro, che stufetta sei?) poter leggere un libro nel lettone senza sentirsi dire "quanto ti manca? spegni che voglio dormire!!"
6. dormire anche in pieno inverno con il riscaldamento chiuso e la finestra aperta in alto ma tanto c'è la stufetta...

7. decidere all'ultimo momento di uscire (Ma non potevi dirmelo prima?) decidere all'ultimo minuto di uscire senza sentirsi dire "se non siamo TUTTI pronti entro dieci minuti io sto a casa eh!"
8. progettare ed arredare la casa come garba (no, io la casa non la voglio tutta grigia) eh no qui non è un vantaggio... poi se sbagli qualcosa nelle scelte a chi scarichi la colpa?
9. guardare la tele senza esser costretti a leggere i sottotitoli (psss! altrimenti non sento se respira) guardare la tele (realtime) senza sentirsi dire "che programmi idioti guardi"
10. andare al ristorante senza impicci di biberon, ricambi ecc Quando mai se ne occupa lui?!??
11. avere tutte le domeniche libere da dedicare a sè stessi e ai propri, innumerevoli amici nooo..scherziamo? la domenica è il giorno del riposino per prepararsi al lunedì...
12. decidere di lavorare fino alle 22 senza avvertire che si rientra tardi ... magari!!!
13. avere la possibilità di trovare il tempo per dedicarsi alle attività preferite (Ma anche oggi mi lasci
sola? perchè non mi porti con te alla gara di pesca?) questo accade nei primi 3 mesi di convivenza, poi sarà bene cercargli un hobby..
14. andare in vacanza con una macchina normale e non necessariamente con un TIR pieno di bagagli ...che almeno una volta li prepari lui i bagagli
15. ........
16. ........