dopo aver progettato ( ma non ancora ordinato) la mia cucina, per un problema di vicinanza scatolette prese elettriche, devo modificare il mio progetto.
Dunque, avevo pensato ad un lavello ad angolo, inserito ovviamente nella sua base angolare 95x95.
il modello di lavello che avevo scelto ha le vasche sul lato sx e il gocciolatoio a dx.
purtroppo mi hanno messo le scatole prese troppo vicino all'angolo e di conseguenza ho pensato a queste soluzioni:
- cambiare modello lavello con vasche lato dx e gocciolatoio sx.
metto al riparo le prese ma....le vasche sono vicine al modulo del piano a induzione, rimarrebbe in mezzo giusto lo spazio tra la fine della vasca e l'inizio del piano induzione(penso non più' di 10-15 cm)
gli attacchi dell'acqua sono a circa 30 cm dall'angolo sull'altro lato della L.....
- rinunciare al lavello angolare e mettere uno con 1 sola vasca e gocciolatoio, ovviamente la vasca vicino all'angolo cosi' tra la vasca e il PCI rimane tutto il gocciolatoio e sull'altro lato mi rimane più' spazio e non ho le prese sopra al gocciolatoio.
La domanda amletica e': posso inserire questo tipo di lavello su una base angolare? mettere mano a tutto il progetto mi seccherebbe, avrei 5 cm che ballano e che non vorrei perdere mettendo tamponamenti.
Cosa mi consigliate?mi sto lambiccando il cervello da due giorni...

http://oi57.tinypic.com/2ajowba.jpg