penisola a scomparsa cucina classica

Stiamo valutando la cucina da acquistare, abbiamo bisogno di una penisola bancone dove tirare la pasta e fare colazione. Il problema è che per diverse ragioni che non sto ad elencare non possiamo avere una penisola fissa, quindi stiamo valutando quelle a scomparsa. Per come è arreda la casa attualmente vorremo una cucina in stile classico, ante di legno massello e maniglia a pomello per capirci, mentre la penisola a scomparsa è sempre associata a cucina dalle linee moderne. Sapete se ci sono modelli di cucina classica con penisola a scomparsa? Mi suggerite qualche modello e marca?

Re: penisola a scomparsa cucina classica

poipot ha scritto:mentre la penisola a scomparsa è sempre associata a cucina dalle linee moderne.
Scusa, ma intendi su web? Oppure presso i rivenditori?
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)

Re: penisola a scomparsa cucina classica

myfriend ha scritto:
poipot ha scritto:mentre la penisola a scomparsa è sempre associata a cucina dalle linee moderne.
Scusa, ma intendi su web? Oppure presso i rivenditori?
la penisola a scomparsa è una 'scoperta' che ho fatto la settimana scorsa. in prima battuta ho guardato su internet dove le foto che ho trovato sono di cucine moderne. poi ne ho parlato in un mobilificio dove trattano diversi marchi, anche Lube che è una di quelle case che fa la penisola, e in questo caso la cucina classica non prevedeva penisola a scomparsa. per ora sono rimasto con un 'mi informo' della persona che segue la progettazione della cucina.