Jonathan

scusandomi ho dato la colpa all'eclisse di oggi ( per non dire che sono tonta io)

Moderatore: Steve1973
Anche io oggi ho fatto una cazzata (a mia parziale discolpa, il portale su cui stavo operando è terrificante), mi sa tanto che anche io darò la colpa all'eclissiDIERRE ha scritto:![]()
ho sbagliato uno degli indirizzati ed un' email è finita in copia ad un altro cliente
Jonathan, per fortuna non conosce l'italiano!
scusandomi ho dato la colpa all'eclisse di oggi ( per non dire che sono tonta io)
mi ha confermato che in Inghilterra non si vedeva per via delle nuvole.
io no.DIERRE ha scritto:nessuno è andato per la giornata del FAI?
Io ieri si.
Questa volta no, purtroppo, sarei andato volentieri a vedere le cisterne romane del Palazzo Ducale di Atri (TE).nessuno è andato per la giornata del FAI?
Io ieri si.
Bizzy ha scritto:...che gli svizzeri sono proprio svizzeri!
Oggi 2 aprile hanno comunicato a Bizzo che la cena di Natale sarà il 4 dicembre e lo invitano a riservare la data!
dimmi almeno che parliamo di natale2015!Lalli04 ha scritto:Bizzy ha scritto:...che gli svizzeri sono proprio svizzeri!
Oggi 2 aprile hanno comunicato a Bizzo che la cena di Natale sarà il 4 dicembre e lo invitano a riservare la data!![]()
![]()
Sì sì, almeno quello!Sil70 ha scritto:dimmi almeno che parliamo di natale2015!Lalli04 ha scritto:Bizzy ha scritto:...che gli svizzeri sono proprio svizzeri!
Oggi 2 aprile hanno comunicato a Bizzo che la cena di Natale sarà il 4 dicembre e lo invitano a riservare la data!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
quoto birba.BirBa23 ha scritto:..ci sono modi di cominciare una conversazione peggiori di questo..fidati!
Un po' di tatto comunque non sarebbe guastato..ma non ti ha detto neanche buondì, ciao?..a cercato di addolcire la pillola?.
Comunque siete sparite tutte?
Già in giro per l'Italia o altro?
Oddio io per principio avrei risposto : non posso ho un impegnoBizzy ha scritto:...che gli svizzeri sono proprio svizzeri!
Oggi 2 aprile hanno comunicato a Bizzo che la cena di Natale sarà il 4 dicembre e lo invitano a riservare la data!