Ho girato diversi rivenditori per farmi un'idea, compreso un no-name che non ci ha convinti molto

Dobbiamo acquistare rete e materasso matrimoniale e siamo molto indecisi sulla scelta, i preventivi sono:
- Materasso Dorsal Antares con rivestimento Naturargento NT 53, con 7 cm di naturmemory, provandolo ci è piaciuto molto, tra l'altro è in promozione in questi giorni con la rete "gratuita" compresa nel prezzo, metto tra virgolette perchè poi confrontandomi con 2 rivenditori, ho avuto 2 prezzi diversi di questa stessa offerta. La rete è sempre Dorsal ,mod. dynamic.
Il più basso è di € 1.800, tutto compreso
- Fisiology 101 della Dorelan, con fodera in memory di 2 cm di spessore, che insieme ai 5,5 cm del materasso lo rendono molto confortevole, tra l'altro ha un lato estivo e uno invernale da non sottovalutare, la rete che ci ha proposto il rivenditore era a doghe larghe, perchè secondo lui quel tipo di materasso non ha bisogno di una rete a doghe più piccole, ma mi sembra di aver capito che non è così....
prezzo del materasso € 1.400. Abbiamo poi pensato di abbinare a questo le reti più economiche della biemmereti, quelle della ideare, comunque buone, sentendo un altro negozio che le tiene, in particolare la rete ischia € 280,
capri € 320, altrimenti mod. advance della ergogreen a € 250 in promozione) quale delle 3 è meglio per il materasso Dorelan?
- abbiamo poi provato un Falomo soya memory, con fodera medicott, anche questo ci è piaciuto, ma si sente meno la sensazione del memory, prezzo € 1.200 in offerta, anche in questo caso da abbinare ad una delle tre reti
- avrei voluto provare il kuschelmed de luxe, ma non era in esposizione, da noi in zona è difficile trovarne un'altro rivenditore che abbia i falomo, ma il soya memory è superiore come prestazioni?
Ah dimenticavo! io sono alta 1.60 peso 50 kg, lui 1.72, peso 67 kg.
Grazie in anticipo!!!