...e viva la frivolezza....

Moderatore: Steve1973
Grazie Cappecapperugiola ha scritto:Bizet, mi piace tutto e quoto Dammi la maglietta è carinissima![]()
BIZET ha scritto:Grazie Cappecapperugiola ha scritto:Bizet, mi piace tutto e quoto Dammi la maglietta è carinissima![]()
grazie millefiorellina ha scritto:quotoSil70 ha scritto:che cose carine Bizet!
Grazie Rouge, per l'abitino a fiori dovrai pazientare, nel frattempo ho messo su P. l'abito con le rondiniRouge84 ha scritto:molto carine bizet
dai che ti voglio vedere con l'abitino
Bizet, molto carino l'abito indossato, fa molto primavera, stai benissimoBIZET ha scritto:Grazie Rouge, per l'abitino a fiori dovrai pazientare, nel frattempo ho messo su P. l'abito con le rondiniRouge84 ha scritto:molto carine bizet
BIZET ha scritto:Grazie Rouge, per l'abitino a fiori dovrai pazientare, nel frattempo ho messo su P. l'abito con le rondiniRouge84 ha scritto:molto carine bizet
Dierre..io prima di iniziare a leggere/scrivere in questa sezione del forum non sapevo neanche cosa fosse PoseDIERRE ha scritto:BIZET ha scritto:Grazie Rouge, per l'abitino a fiori dovrai pazientare, nel frattempo ho messo su P. l'abito con le rondiniRouge84 ha scritto:molto carine bizet
dai che ti voglio vedere con l'abitinoqualche volta foto anche per noi che non usiamo pose, pls.
Spesso abbiamo gli stessi gusti(vedi gonna della scorsa estate
![]()
).
vai Mary e torna vincitriceMARYANGY ha scritto:Bizet carinissimo l'abito e ti sta benissimo. Indossato è più bello.
Ho bisgno di un trench. Ne ho visto uno sulla Redoute che mi gusta molto, ma nn ho idea di come veste e il reso nn è gratuito.
Ora mi preparo e vado a fare un giro nei 4 negozietti del mio paese, sperando di trovare qlc.
Ancora nocapperugiola ha scritto:Birba ,ti sono arrivate le cose ordinate su Zalando?