Vi leggo da tempo ma solo ora che è giunto il tempo di acquistare una cucina e l'arredomento per la mia prima casa definitiva (finora ero in affitto semiarredato) vi scrivo .
Mi piace molto lo stile vintage/industriale e purtroppo mi sono innamorato della Diesel Social Kitchen della Scavolini.
Dico purtroppo perché il mio budget non è così alto da permettermi la cucina come la vorrei.
Mi piacerebbe sapere se conoscete dei modelli simili di altre marche o se , secondo voi, se richiedessi preventivi a diversi rivenditori scavolini della zona, sarebbe possibile ottener prezzi diversi ?
Avete dei consigli da darmi?
La mia cucina è ad angolo 3m x 2,40m e mi piacerebbe avesse una penisola ( sul lato corto che dà verso il salotto ) . Mi piacerebbe avere due forni e un bel lavello franke. Magari potessi permettermi il piano in acciaio... Invece dovrò cercare un laminato il più possibile carino ... Ma i piani in quarzo costano cari come l'acciaio?
Immagino che il prezzo della Diesel oltre al fatto che mi è parso di notare sia di buona qualità come materiali sia cara anche per il prezzo della firma ...
Il mio budget è di massimo 12.000€ ma il primo preventivo in uno S store mi ha demoralizzato perché mi ha detto 14.000€ ... Senza tavolo e sedie