A me piaceva tantissimo la Diesel... solo che devo arredare tutta la casa e anche se volevo dare la priorità alla cucina non posso spendere 14'000/15'000 € per la cucina senza manco tavolo e sedie...viki ha scritto:è vero, anche la linea "creo" della lube fa le maniglie così...
io la stavo prendendo in considerazione per un altro modello di anta (quella a gola) però da quanto ho capito come qualità sono un pò più bassine... poi non so quello che cerchi, fermo restando che gli elettrodomestici li scegli tu!
Spero di riuscire a trovare una cucina di quello stile e di buona qualità ... ovviamente il top e gli elettrodomestici li inserirei di una qualità migliore di quella base CREO...
Ma sulla diesel dovrei accontentarmi di prendere tutto in laminato sia ante che top e dovrei pure rinunciare al forno microonde per scendere di prezzo... perchè comunque meno di 13'000 non li spenderei... credo che la CAPPA BELLISSIMA DEL CATALOGO DIESEL COSTI 2.00€ circa... Non so come fare a risparmiare ulteriormente... alla fine diventerebbe quasi brutta se continuo a togliere...
Secondo voi se inizio a farmi fare altri preventivi da altri rivenditori Scavolini posso risparmiare qualcosa?
QUALCUNO CONOSCE O HA LA CREOKITCHEN KYRA ? E' così scadente?