la misura della fruttiera alessi
MT02
€ 92.00
La Stanza dello Scirocco
Fruttiera in acciaio inossidabile 18/10 lucido.
Codice articolo: MT02
Altezza (cm): 13.00
Lunghezza (cm): 27.30
Larghezza (cm): 27.30
MT02 W
€ 48.00
La Stanza dello Scirocco
Fruttiera in acciaio colorato con resina epossidica, bianco.
Codice articolo: MT02 W
Color: bianco
Altezza (cm): 13.00
Lunghezza (cm): 27.30
Larghezza (cm): 27.30
Re: cerco regalo- pensiero ( oggettistica casa )
#32de gustibus.
Personalmente, se la ricevessi in regalo troverei il modo o di riciclarla o di nasconderla e usarla nel box per metterci gli stracci per lucidare la moto.
Personalmente, se la ricevessi in regalo troverei il modo o di riciclarla o di nasconderla e usarla nel box per metterci gli stracci per lucidare la moto.
#33petra se rimanessi sull'idea del vaso ,quello a matite di muuto?
Ho il cestino mediterraneo bianco, lo uso come portapane.
I centrotavola sono molto soggettivi, mia sorella ne ricevette uno che ha occultato immediatamente (quello di Ikea a foglie).

I centrotavola sono molto soggettivi, mia sorella ne ricevette uno che ha occultato immediatamente (quello di Ikea a foglie).
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo
#34quoto Dierre, il centrotavola è molto personale come scelta.
Ma non ho capito,hai scelto Alessi,perchè vuoi regalarle un oggetto di design italiano?
Ma non ho capito,hai scelto Alessi,perchè vuoi regalarle un oggetto di design italiano?

The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)
Sfacciatissima compromessa
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)
#35capito. si non è di muuto . è una marca francese. quello ci starebbe in borsa .DIERRE ha scritto:petra se rimanessi sull'idea del vaso ,quello a matite di muuto?![]()
tutto bianco ?
guardavo alessi perché nel negozietto vicino a casa tengono quella marca

(avevo anche pensato di offrire la cena - ma non so se usciamo per cena - quindi

Ultima modifica di petra18 il 24/03/15 10:59, modificato 1 volta in totale.
#36Petra ,non so se hai tempo,ma sei mai stata qui? hanno dell' oggettistica molto carina, di gusto nordico.
http://www.q30arredodesignbergamo.it/
#37non conoscevo. grazie. però son sempre con il bagaglio a mano . li deve starecapperugiola ha scritto:Petra ,non so se hai tempo,ma sei mai stata qui? hanno dell' oggettistica molto carina, di gusto nordico.

la cucina e la struttura esterna è di questo colore ( non è proprio un verde salvia

Ultima modifica di petra18 il 24/03/15 11:28, modificato 1 volta in totale.
#38prego, capito.... a Milano troverai sicuramente qualcosapetra18 ha scritto:non conoscevo. grazie. però son sempre con il bagaglio a mano . li deve starecapperugiola ha scritto:Petra ,non so se hai tempo,ma sei mai stata qui? hanno dell' oggettistica molto carina, di gusto nordico.
http://www.q30arredodesignbergamo.it/![]()
non ho tanto tempo . devo ordinare in internet o prendere qualcosa di facile reperibilità tipo alessi
questo sabato sono a milano . magari faccio una deviazione alla rinascente

#39cerco di passare . provo a fare tutto sabato . così se non trovo niente ordino on line . sperando in una consegna rapida e senza intoppi
buona giornata .
buona giornata .
#40grazie,anche a te 

#41Le ciotoline colorate una dentro l'altra ce le ho, me le hanno regalate!
#42DIERRE ha scritto: I centrotavola sono molto soggettivi.
Be', tutto è soggettivo: lenzuola, centrotavola, vaso....
Però evidentemente ognuno dà la sua interpretazione.
A me il centrotavola sembrava un po' meno impegnativo perché oltre che decorativo lo puoi appunto usare per tenerci dentro frutta o pane o altro. Se piace un po' meno magari lo usi lo stesso.
Gli oggetti solo decorativi se non piacciono non c'è niente da fare.
#43avevo anche pensato a una serie di prodotti in silicone . spatole, spatoline , guantone presine , tortiere 

#44Bellina anche questa idea, io ci metterei anche un librino di ricette di dolci...
#45Bellina anche questa idea, io ci metterei anche un librino di ricette di dolci...