Re: la videoteca del forum
#1231Ieri sera ho visto "Sei mai stata sulla Luna?", commedia italiana leggera e simpatica. Qualcuno di voi lo ha visto?
Moderatore: Steve1973
No come commedia volevo andare a vedere "Noi e la Giulia" ma non so se riescovalebine ha scritto:Ieri sera ho visto "Sei mai stata sulla Luna?", commedia italiana leggera e simpatica. Qualcuno di voi lo ha visto?
Mi dicono che sia molto carino come film...io ci stavo facendo un pensierino!Lalli04 ha scritto: No come commedia volevo andare a vedere "Noi e la Giulia" ma non so se riesco
No però mi attira...vabbè dagli ultimi interventi in qusto topic si capisce che mi sto perdendo praticamente tutte le commedie della stagioneBIZET ha scritto:Stasera mi trascinano a vedere Latin Lover della comencini![]()
Non ne ho molta voglia, qualcuno lo ha visto?
visto.Lalli04 ha scritto:No però mi attira...vabbè dagli ultimi interventi in qusto topic si capisce che mi sto perdendo praticamente tutte le commedie della stagioneBIZET ha scritto:Stasera mi trascinano a vedere Latin Lover della comencini![]()
Non ne ho molta voglia, qualcuno lo ha visto?![]()
Facci sapere
vai vai che poi darai il tuo contributo al dibbbattitoBIZET ha scritto:visto.Lalli04 ha scritto:No però mi attira...vabbè dagli ultimi interventi in qusto topic si capisce che mi sto perdendo praticamente tutte le commedie della stagioneBIZET ha scritto:Stasera mi trascinano a vedere Latin Lover della comencini![]()
Non ne ho molta voglia, qualcuno lo ha visto?![]()
Facci sapere
Carino, godibilissimo anche se un po' ruffianotto per i mie gusti.
Comunque , dopo Still Alice e American Sniper ci voleva un po' di leggerezza.
Lunedì ho in programma Gone Girl, so che ne avete parlato tanto ma sto alla larga dai vostri commenti
Lalli04 ha scritto:vai vai che poi darai il tuo contributo al dibbbattitoBIZET ha scritto:
Lunedì ho in programma Gone Girl, so che ne avete parlato tanto ma sto alla larga dai vostri commenti
Lalli04 ha scritto:
l film di Moretti credo che lo vedrò anche se non sono tanto in vena![]()
Latin lover l'ho trovato molto divertente riuscito molto meglio di quanto mi aspettassi, cast perfetto![]()
finalmente sono riuscita a vedere una commediaaaaa![]()
Biz, alllora? Gone girl
![]()
BIZET ha scritto:Lalli04 ha scritto:
l film di Moretti credo che lo vedrò anche se non sono tanto in vena![]()
Latin lover l'ho trovato molto divertente riuscito molto meglio di quanto mi aspettassi, cast perfetto![]()
finalmente sono riuscita a vedere una commediaaaaa![]()
Biz, alllora? Gone girl
![]()
salvo solo la diabolica, tutto il resto è rumore di fondo
Se ne sa quanto me.....justonething ha scritto:Stasera porterò fidanzato e amici a vedere Into the Woods.
Chiaramente ho sorvolato sul fatto si tratti di un musical
Di quanto sopra vi basti sapere:justonething ha scritto:Stasera porterò fidanzato e amici a vedere Into the Woods.
Chiaramente ho sorvolato sul fatto si tratti di un musical