Io andrei diretta di 42..
Moderatore: Steve1973
sono andata di 42.......... speriamo nn ci voglia più grande. Male che fa faccio l'effetto Valeria Marini senza botulino alle tette però.........BirBa23 ha scritto:Come ci fanno disperare queste tette![]()
![]()
.
Io andrei diretta di 42..
Risolto.BirBa23 ha scritto:RAGAZZE..AIUTO..per il reso volevo portare direttamente il pacco al centro mail boxes etc più vicino, mi è più comodo rispetto al corriere, ma ci si può fidare? Mi rilasciano una ricevuta?
14MARYANGY ha scritto:42 ed era larga in vita e lunga, però faceva schifo.Sil70 ha scritto:ammazza se sei alta!![]()
![]()
della gonna che avevi preso?
credo che 36=40
Con i 14 cm di tacco delle scarpe di ieri ci arrivo alla modella, solo che povero marito mio, sembra un tappetto poi
Grazie Mary. Il gioiello non è male ma ha di tutto e dovrei trovare qualcosa di veramente originale e a quel prezzo è duraMARYANGY ha scritto:un ciondolo o una collana Biz in argento e pietra (credo che siano portabili a tutte le età). Credo che, a differenza di altri regali (tipo abbigliamento o accessori di abbigliamento), creino un ricordo più profondo.
Con 70 euro nn so, qualcosa trovi, tipo le collezioni di questa (tipo però):
http://www.valeriabugattogioielli.it/collezioni/
Altrimenti vai di un bell'accessorio per la casa, tipo una cornice (io le odio quindi nn ho idea del prezzo)
che belle !! non riesco a portarle . che invidiaBIZET ha scritto:Scarpe!
Compiti per domani: cosa regalo alla mia bf che va in prepensionamento?![]()
Se ricordate e' quella dei balocchi Guerlain per il compleanno, quindi no trucchi e no borsa, cintura, portafoglio che le ho già regalato.
Budget max 70 €
Mary ti sgridoMARYANGY ha scritto:un buono per massaggio relax nn è male![]()
Seduta trucco.......... a me piace, ma per una che va in pensione nn so, soprattutto se si trucca poco. Potrebbe anche vedere la cosa male.
Una bella serie di libri del suo genere preferito. Un libro ti dura, anche in eterno.
Grazie Petra, nonostante siano a punta sono molto comode, sarà perchè sono basse.petra18 ha scritto:che belle !! non riesco a portarle . che invidiaBIZET ha scritto:Scarpe!
Compiti per domani: cosa regalo alla mia bf che va in prepensionamento?![]()
Se ricordate e' quella dei balocchi Guerlain per il compleanno, quindi no trucchi e no borsa, cintura, portafoglio che le ho già regalato.
Budget max 70 €
che problemi questi regaliun ereader ?
un vaso ? un portagioie ? un trolley piccolo ?
MARYANGY ha scritto:no biz nn volevo dire questo. Nn metto in dubbio che sia ancora giovanissima