Re: progetto cucina ikea stile mondrian

#293
Ciao Fede!
L'idea del muretto è nata per non rifare i pavimenti, una via di mezzo per non lasciare la parete intera a "chiudere" e non dover "tacconare" con spese aggiuntive.. Ora bisognerebbe trovare qualche idea per valorizzarlo.. Forse a questo punto perché non farlo tutto basso, tagliando anche la "spalletta" da 70cm? :roll:

Re: progetto cucina ikea stile mondrian

#294
La spalletta pensavo di farla 90 cm come l'altezza del muretto e del top... Questa parete a L la valorizzerei con delle mattonelle o del parquet, dall'alto farei cadere dei faretti che illuminerebbero in Praticamente il murettk nel taglio, quindi dove il tavolo contatta il muretto. Il lato interno della spalla verso il lavandino lo sfrutterei come appendi asciugamani o altri utensili (parlo della parte verticali a contatto della paretr finestra)

Re: progetto cucina ikea stile mondrian

#297
Ciao rossodicina!
Mi ero un po' persa. Allora se è necessario mantenere il muretto mi piace l'idea di Gina di mettere un piano d'appoggio, magari meno fondo.
I colori a me piacciono!
Se però ti rimane il desiderio Mondrian potresti giocare sul colore del divano e accessori scegliendo solo colori primari. Ma non vorrei farti venire ulteriori dubbi. :mrgreen: