Ciao a tutti, sono nuova sul Forum e mi sono iscritta perché ho bisogno dei vostri consigli!
Io e mio marito stiamo acquistando casa e la scelta sta cadendo (siamo in fase proposta) su una villetta 4 locali. Ha tantissimi pro, ma il contro più grosso è il soggiorno in quanto è largo (o per meglio dire stretto) solo 3,15 metri (lungo 6,70). Adesso che viviamo in affitto abbiamo un bel salotto largo più di 4 metri e immagino sarà difficile stringerci, ma purtroppo le case che rientrano nel nostro budget non hanno ampie metrature e ci dobbiamo adeguare. La mia domanda per ora è - visto che poi dovrò tornare a chiedere consigli sull'arredamento - è concepibile in tale metratura la zona divano con una tv da 55 pollici? Premetto che abbiamo fatto le prove a casa e a me dava un po' fastidio essere così vicina alla tv, mentre mio marito dice che è solo questione di abitudine. Opinioni in merito?
Re: Distanza divano-tv
#2Quest'state mi son comprato la tv da 55" e la seduta del divano è posta sui 3m.
Ti posso assicurare che ci sarebbe anche stato un 65" .
Ci ha fermati la questione soldi perchè ad oggi se vuoi vedere bene con un 55" (Sony/Samsung) devi spendere 2000-2500€ per un 55"...e per un 65"..ovviamente di più.
Per il discorso visione.mia moglie diceva che esageravo ma poi è stata la prima a dirmi che avevo ragione.
Vai tranquilla...partite...documentari....cinema. .li viviamo e godiamo al 100%...poi i bimbi..vengono matti
MI RACCOMANDO: Piuttosto aspetta a fare la spesa ma non ti fare attrarre dai 55" a 700€....perchè te ne pentirai.
Ovviamente con Sky o Mediaset (meglio Sky) dovrai anche prenderti l'opzione HD..altrimenti decade tutto il discorso.
Spero di esserti stato utile.
Ciao..
Ti posso assicurare che ci sarebbe anche stato un 65" .
Ci ha fermati la questione soldi perchè ad oggi se vuoi vedere bene con un 55" (Sony/Samsung) devi spendere 2000-2500€ per un 55"...e per un 65"..ovviamente di più.
Per il discorso visione.mia moglie diceva che esageravo ma poi è stata la prima a dirmi che avevo ragione.
Vai tranquilla...partite...documentari....cinema. .li viviamo e godiamo al 100%...poi i bimbi..vengono matti

MI RACCOMANDO: Piuttosto aspetta a fare la spesa ma non ti fare attrarre dai 55" a 700€....perchè te ne pentirai.
Ovviamente con Sky o Mediaset (meglio Sky) dovrai anche prenderti l'opzione HD..altrimenti decade tutto il discorso.
Spero di esserti stato utile.
Ciao..