Re: Da Roma con furore....agg pag.1

buondì! :mrgreen:

ho aggiornato in prima pagina...ditemi se c'è qualcosa che non va o manca qualcuno!

la Cappelletta vedo va per la maggiore... 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Da Roma con furore....

stefania_b ha scritto:ma fatemi capire... state organizzano ORA a NATALE una cosa per APRILE????
E sperate che io possa vagamente ricordarmi di un impegno preso ora per allora????
Facciamo che ne riparliamo il 1 aprile :lol:
È il 1° Aprile :mrgreen:

bayeen ha scritto:grazie per avermi aggiunta ma non conosco nessuno (frequento OT raramente), non credo di sentirmela a venire :oops: :oops: :oops:
ma va la....ti sentirai a tuo agio già sulla porta d'entrata! 8) :mrgreen: :D
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

bayeen ha scritto:grazie per avermi aggiunta ma non conosco nessuno (frequento OT raramente), non credo di sentirmela a venire :oops: :oops: :oops:
Il fatto di non conoscere nessuno credo possa essere solo un vantaggio... :mrgreen: :mrgreen:

Tutti abbiamo avuto una prima volta! Nel caso ti trovassi male, puoi sempre fare da babysitter alle mie cucciole :P :mrgreen:

Steve1973 ha scritto:
Il fatto di non conoscere nessuno credo possa essere solo un vantaggio... :mrgreen: :mrgreen:

Tutti abbiamo avuto una prima volta! Nel caso ti trovassi male, puoi sempre fare da babysitter alle mie cucciole :P :mrgreen:
quoto tutto...ne è la riprova il fatto che per molti la seconda volta non c'è stata! :mrgreen: :mrgreen: :lol: :lol: :lol:
Immagine

Piacerebbe molto anche a me partecipare all'aperitivo-cena, anche se "bazzico" da poco il forum ..soprattutto perché sono curiosa di associare dei visi a dei nickname :mrgreen: ..peccato però che mi trovo a 350 km di distanza :( , quindi Bay approfittane :wink: ..dai, non sei per niente curiosa :mrgreen: ?
Ama tutti, fidati di pochi, non fare torto a nessuno.

William Shakespeare

Bayeen, io ti leggo spesso: vale? :mrgreen:

Or dunque, vedo che siamo indirizzati verso La cappelletta, snobbando le mia proposte: me ne farò una ragione! :twisted: :lol:
Sono del tutto favorevole a quagliare, perché in un sabato del periodo Salone la prenotazione è fondamentale.
Chiedo solo rassicurazioni al Sommo Mod, perché confesso che oltre la stazione ferroviaria, a piedi e di sera, non ci sono mai andata e il tragitto dalla M2 Lambrate non è cortissimo, se ben ricordo quando in auto puntavo da via Pacini verso la tg da via Rombon. Possiamo stare serene, vero? :oops:
Notare che, nelle zone che conosco, bazzico senza timore di quei sottopassi che voi umani.... :roll: :mrgreen:
Immagine
Immagine

Allora... La distanza dalla piazza di Lambrate, passando per il sottopassaggio e per via Rombon è di 800m.
A mia memoria non ho mai sentito di problemi su quella tratta, a parte qualche signorina che potreste incontrare e che si guadagna da vivere più o meno onestamente :mrgreen: :mrgreen:

Peraltro, vista anche la vicinanza del fuori Salone di Lambrate immagino sia una tratta abbastanza frequentata :wink:

Steve1973 ha scritto:Allora... La distanza dalla piazza di Lambrate, passando per il sottopassaggio e per via Rombon è di 800m.
A mia memoria non ho mai sentito di problemi su quella tratta, a parte qualche signorina che potreste incontrare e che si guadagna da vivere più o meno onestamente :mrgreen: :mrgreen:

Peraltro, vista anche la vicinanza del fuori Salone di Lambrate immagino sia una tratta abbastanza frequentata :wink:
Ottimo, grazie! :D
Vedrò di presentarmi con abbigliamento atto a non confondere certa clientela :mrgreen:
Immagine
Immagine

eli_felix ha scritto:Ragazzi ma in macchina si trova facilmente parcheggio? Altrimenti dovrei lasciare l'auto in maciachini e prendere la metro...ma di sera...ho fifa...
Intendi parcheggi a pagamento?
La zona non ha strisce blu o gialle quindi puoi parcheggiare dove ti pare. Mai avuto problemi. Ci sarà comunque il fuori Salone per cui magari sarà più difficile.

Maciacchini?? Arrivando da Como??? Why?
Alla peggio c'è il grosso parcheggio della stazione di Lambrate e lì ti ricongiungi con quelli che arrivano dalla metro :wink: