ciao,sono nuovo..sono realmente intenzionato ad acquistare una cucina ALA
http://www.alamodular.com/ ....il prezzo è molto buono e rientra nel mio budget rispetto ad altri preventivi.purtroppo in rete ci sono poche commenti su queste cucine ma fortunatamente tutti positivi..qualcuno di voi la conosce o la possiede?magari potete darmi un giudizio..a prima vista sembrano buone..grazie mille
Re: consiglio cucine ala
#4E' un prodotto con un buon rapporto qualità /prezzo, ho visto dal vivo una composizione con le basi nere (top unicolor bianco) ed i pensili noce chiaro...davvero bella.
L'azienda ha sede a San Marino
L'azienda ha sede a San Marino

#6Questa azienda, io la tratto, e per me ha davvero un buon rapporto qualità/prezzo, io la spingo più di altri marchi come scavolini, berloni, snaidero e altre aziende alla pari. Perchè non ha nulla in meno delle altre... anzi.... costa solo un pò meno!
Per qualsiasi info, puoi contattarmi. Ciao
Per qualsiasi info, puoi contattarmi. Ciao
#8Ciao!
anch'io sono molto interessata ad acquistare una cucina da Ala Cucine a San Marino.
Sono valide come cucine?Per essere belle sono molto belle.
Grazie
anch'io sono molto interessata ad acquistare una cucina da Ala Cucine a San Marino.
Sono valide come cucine?Per essere belle sono molto belle.
Grazie
#10Ciao, anche io vorrei info/pareri sulle cucine Ala.
Ho avuto un interessante preventivo per una cucina modello TimeLine con anta laccato opaco. La composizione comprende colonna frigo+colonna forno (h. 2,4 m) e basi varie fino a coprire una parete lunga 4,5 m più altra parete ad angolo con quella lunga (1,6 m) più pensili alti 108 cm per una lunghezza di 3,3 m (90+90+90+60). I pensili sono tutti con anta normale a cerniere, è prevista l'installazione di una cappa (di una non specificata marca) e dello scolatoio per le stoviglie. La parte sottostante della colonna forno è composta da 3 cassetti, poi base lavello da 90 con due cestoni, base da 60 per lavastoviglie, base da 90 sotto piano cottura con tre cassetti, base angolare 90x90 con ante, base da 60 con anta.
Il prezzo proposto è di € 5.900,00 senza elettrodomestici.
Secondo voi è una buona offerta?
Ho avuto un interessante preventivo per una cucina modello TimeLine con anta laccato opaco. La composizione comprende colonna frigo+colonna forno (h. 2,4 m) e basi varie fino a coprire una parete lunga 4,5 m più altra parete ad angolo con quella lunga (1,6 m) più pensili alti 108 cm per una lunghezza di 3,3 m (90+90+90+60). I pensili sono tutti con anta normale a cerniere, è prevista l'installazione di una cappa (di una non specificata marca) e dello scolatoio per le stoviglie. La parte sottostante della colonna forno è composta da 3 cassetti, poi base lavello da 90 con due cestoni, base da 60 per lavastoviglie, base da 90 sotto piano cottura con tre cassetti, base angolare 90x90 con ante, base da 60 con anta.
Il prezzo proposto è di € 5.900,00 senza elettrodomestici.
Secondo voi è una buona offerta?
#11Non so dirti nulla sul preventivo, ma quel tipo di cucina la fanno in tanti (Stosa, Arredo 3, etc etc). A naso ste cucine Ala non sono nulla di speciale, ma come sempre, conta di più il venditore che il marchio.
L'Ottocento - Stosa - Minimal Cucine
Ripariamo cucine a gas...a domicilio

#12Dimenticavo il piano in quarzo 2 cm per tutta la lunghezza delle basi (sono 5,40 m).
Il venditore sembra molto professionale e conoscenti che si sono serviti da lui ne parlano positivamente. Mi serviva un parere professionale sul prezzo proposto perchè io non so valutarlo...
Il venditore sembra molto professionale e conoscenti che si sono serviti da lui ne parlano positivamente. Mi serviva un parere professionale sul prezzo proposto perchè io non so valutarlo...

#13È impossibile darti pareri sul prezzo, mancano troppi dettagli. Ma se il venditore è affidabile, credo sia l'ultima cosa di cui preoccuparsi

#14Sforzati a dirci qualcosa in piùPeppezi ha scritto: mancano troppi dettagli.
#15Non ce la faccio
Anche tu, sforzati di scrivere post di sole sillabe

Anche tu, sforzati di scrivere post di sole sillabe