Re: In crisi totale capitolato bagno

Così http://postimg.org/image/5u8ptnr2r/
eliminando il discorso del doppio colore in orizzontale e crearlo in verticale in questo modo eliminando il mosaico
Immagine

staccare colore con questa greca. sie è vero non amo il fiorato ma credo che così non ho un effetto spento perché la greca è della stessa azienda e collezione delle piastrelle e non stacco troppo con lo stile. gina come lo vedi? ?? Ahhhh dimenticavo non l'avevo detto ma la lavatrice non va in bagno.

scusami mi sono accorta dopo di non essermi spiegata bene... creando l'effetto della figura che riporta lo stesso bagno non inserisco più il mosaico in doccia perché ho paura di esagerare io sono una che va sul semplice, e il bagno è piccolino!! :roll:

Ah ok per il mosaico
É che la greca in verticale é bella, ma non sará un pò buttata lì,
Visto che fai ke pareti bianche, e la parete lavandino scura,e il piatto doccia scuro, fare anche una striscia scura verticale nella doccia, oppure una fila adx e una a sx dell angolo doccia, tutta la doccia mi sa che viene pesante

Così invece? Gli attacchi verrebbero pure nel lato corto della doccia perché l'altro lato è uno scrigno
Immagine

Oppure l'idea della greca prima della doccia era questa
Immagine

Gina devi darmi un parere sincero è troppo disordinato oppure ha un senso? Visto che è un bagno non molto grande :roll: :roll:

No purtroppo sono un po' acidini, io sono andata lunedì pomeriggio e dovevo scegliere tutto, l'ho pure fatto ma poi ho avuto dei dubbi sia sul colore del pavimento(l'ho preso più chiaro ) e come sai sul bagno. Cmq credo che con questa greca il bagno ha più carattere e non l'effetto piatto che secondo me aveva con il mosaico. Ho solo paura che le 2 greche vengano troppo simmetriche sulle 2 pareti lavabo e doccia creando l'effetto arco. Lo so sono troppo difficile :? :?

Quella del lavandino non ti so dire però calcolando... la parete è 2.55 m meno 90 della porta che è battente stiamo a 1.65 quindi io direi di far partire la greca a 1.55. Per quanto riguarda la doccia è da 90 cm per far uscire fuori la greca dovrei calcolare 90 del piatto, fuori dal piatto greca che è 10 cm quindi tutto verrebbe diciamo ad un metro dalla porta