Re: A che stai pensando?!?!?

BirBa23 ha scritto:Mary dove ti eri infilata? :lol: :lol: :lol:
da nessuna parte birba: semplicente nn ero in macchina e il sangue nn era il mio.

Il mio ex per vendicarsi che mi ero rifatta una vita, alla prima occasione, mi sfracellò l'auto, ferendosi le mani.
L'auto era parcheggiata nella piazzola del lungomare.
Logicamente chiamarono i carabinieri e nn sapendo dove fossi chiamarono i miei genitori
Immagine

Immagine

"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

MARYANGY ha scritto:
da nessuna parte birba: semplicente nn ero in macchina e il sangue nn era il mio.

Il mio ex per vendicarsi che mi ero rifatta una vita, alla prima occasione, mi sfracellò l'auto, ferendosi le mani.
Logicamente chiamarono i carabinieri e nn sapendo dove fossi chiamarono i miei genitori

Nu poco pazzo il tuo Ex :shock: :shock: :shock: ..spero ti abbia ripagato la macchina o la riparazione :roll: .

..so che è più facile a dirsi che a farsi..ma prova a distrarti e fare altro, e stai tranquilla :wink: .
Ama tutti, fidati di pochi, non fare torto a nessuno.

William Shakespeare

BirBa23 ha scritto:
MARYANGY ha scritto:

Nu poco pazzo il tuo Ex :shock: :shock: :shock: ..spero ti abbia ripagato la macchina o la riparazione :roll: .

..so che è più facile a dirsi che a farsi..ma prova a distrarti e fare altro, e stai tranquilla :wink: .
ma che.

:arrow: verso le 14.30 chiamo
Immagine

Immagine

- GANDHI -

BirBa23 ha scritto:Mary novità?
:| avevo letto anche io ieri, povera cagnetta .

:x ma si può essere macchiati a pranzo da quella seduta di fronte'?? proprio oggi che mi ero vestita decente
:| sono tutta schizzata di pomodoro.
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

grazie degli incrocini ma nn l'hanno operata.
L'ortopedico ha effettuato altre 2 rx (stavolta da anestetizzata e in tutte le angolazioni) e ha sentenziato che se la opera così, rimane con la zampa tesa.
Mio marito nn mi ha spiegato il termine medico, però in poche parole si è formata come un'incrostazione e si deve rivedere tra un mese, mese e mezzo, perchè potrebbe (lo sottolineo dicendolo piano) riprendere anche l'uso della zampa da sola (piccola possibilità) se si crea l'assetto ideale. O forse ha voluto intendere il discorso che mi fece martedi alla visità: cioè il lasso di tempo passato è troppo grande per andare contro all'assetto che legamenti/tendini e ossa stanno creando e hanno di sicuro creato visto che nn l'ha neanche aperta

Io nn ci sto capendo più niente.

Sono sempre arrabbiata, sia verso mio marito, quando dicevo "guarda che io a volte sento l'ossicino che va fuori"e lui rispondeva: "ma dall'rx nn risulta niente a livello di dove parli tu". Ma a lui tanta colpa nn posso neppure darla perchè l'ortopedia nn è suo mestiere e purtroppo si è basato su quello che c'era su carta e sulla carta c'era solo il carpo. Lui da medico ha pure fatto, magari, verso il collega ortopedico una figuraccia, ma chi lo conosce lo sa, la chirurgia è tutt'altra branca.
Sono arrabbiata verso il collega di mio marito che trovata la frattura s è fermato e, come spiegato dall'ortopedico, nn si doveva farmare li, ma doveva fare più schermate di tutto l'arto (il che prevedeva l'anestesia)

Nn sono ne contenta ne scontenta, solo che vedo una vita tanto "dura" per questa cagnolina. Eppure tutti i cani saltano, giocano, perchè lei ad ogni gioco/caduta si rompe qlc nn lo sò?. Eppure i bambini con lei sono buoni, nn la maltrattano, nn le tirano le zampe o le orecchie, nn la fanno cadere, forse se avessi avuto figli più cattivi me ne sarei fatta una ragione, nel senso che forse lei nn è adatta a noi. Eppure nn vivo in una grotta con le pietre, vivo in una casa con mobili bassissimi e divano a normale altezza. Lei è vero è una peste con la P maiuscola, nn sta ferma neanche se la ingessano tutta. Ma cavolo.......... capitano tutte a lei

Più di questo nn so, anche perchè è ancora in clinica.
Immagine

Immagine

- GANDHI -

Mary :(
anche io nei tuoi panni avrei preferito un'operazione che tentasse di risolvere...però..
vedila così, qualunque impedimento lei abbia è sempre rimasta una cagnolina vivacissima questo negli animali non è casuale, se hanno un handicap compensano, quindi possiamo sperare in una vita piena per lei e per voi :wink:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Lalli04 ha scritto:Mary :(
anche io nei tuoi panni avrei preferito un'operazione che tentasse di risolvere...però..
vedila così, qualunque impedimento lei abbia è sempre rimasta una cagnolina vivacissima questo negli animali non è casuale, se hanno un handicap compensano, quindi possiamo sperare in una vita piena per lei e per voi :wink:
di sicuro avrà una vita piena, la trattiamo peggio di una figlia, però è pure ammesso che abbia un pò di rabbia dentro.

Per me è uguale, zoppa o sana, nn fa differenza.

Però sai che c'è lalli, e che nn ho mai avuto un cane sano.
Kiri, la prima yorki, l'ha sterminata un'infezione sistemica a 4 mesi (l'ho comprata già vaccinata).
Bella, lo spinone, me l'hanno abbandonata incinta e malata di leish fuori casa. Io l'ho curata ma ho dovuto porre fine anche alle sue sofferenza, visto che il ba****do che l'ha abbandonata nn ci ha speso una lira vicino.
Sonia era di importazione bulgara e aveva una malatta che la portava ad avere frequenti emorragie epatiche, oltre alla displasia. MI è costata un occhio della fronte a farmaci
Bella, la pitt bull, l'ho salvata da un padrone che la teneva legata con un metro di catena, in un terreno, sotto l'acqua (senza cibo), e dopo 12 mesi ha avuto un tumore all'utero e l'ho dovuta operare asportando tutta la catena mammaria (mio marito ha fatto 9 ore di camera operatoria). Ha 15 anni ed è ancora viva.
Lilly me l'hanno abbandonata di Pasqua, 13 anni fa, con una forte emoraggia e il bacino rotto. All'epoca nn avevo possibilità di farla operare. E' viva sta bene ed ha avuto la sua seconda cucciolata 4 mesi fa.

Ora Guenda............. nn so, sono sbagliata per i cani
Ultima modifica di MARYANGY il 04/04/15 0:09, modificato 1 volta in totale.
Immagine

Immagine

- GANDHI -

Mary, guarda non sto tentando di indorarti la pillola, perchè so quanto è brutto vederli soffrire, però ha ragione Bizet,
ste creature son state fortunate a trovare te che hai fatto l'impossibile per prendertene cura :wink:
Non vedo l'roa di sapere Guenda a casa ,comunque :wink:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

me lo dice anche mio marito, lalli.

sono solo un pò arrabbiata per la diagnosi ecco.......... Se alla caduta nn l'avessi portata a fare l'rx allora mi sarei data più pace, nel senso che era colpa mia. Però cavolo, lei è caduta dalla cesta il 12 febbraio e il pomeriggio ho fatto fare immediatamente l'rx. Ho atteso 20/40 gg che era il lasso di tempo per il rimargino del carpo, però.......
E' stato escluso che sia un qlc che si sia fatta recentemente (io l'ho notato 2 domeniche fa). Già si è formata la calcificazione (o pseudo articolazione), quindi corrisponde al 12 febbraio. In 2/3 settimane nn si può formare una nuova articolazione, mentre nn due mesi si.

Cmq l'ortopedico ha detto che dipende tutto da lei: se lei riesce a dimenticare lo "sbilanciamento" tra i due arti, anche in condizioni normali di camminata (quando corre lei mette perfettamente la zampa a terra, infatti ho fatto il video lunedi), allora nn è un problema, rimane solo una zampa un pò zoppicante e inclinata verso l'interno (il che nn si nota per il tanto pelo che ha) ; altrimenti dobbiamo vedere tra un mese, mese e mezzo con la crescita se si può fare qlc.

Adesso è ancora in clinica, perchè hanno fatto anestia chimica e nn gassosa (visto la giovane età e la durata dell'intervento), quindi è ancora semisveglia. Domattina vado a ritirarla
Immagine

Immagine

- GANDHI -

Mary il mio cucciolo aveva solo 7 mesi quando è stato travolto da un auto davanti al cancello di casa..risultato frattura scomposta dell'anca, ci sono andata dietro solo per poco (poverino non riusciva neanche ad espletare i suoi bisognini :cry:, lo accompagnavo in giardino e cercavo il più possibile di sorreggerlo )..ma con grande meraviglia si è ripreso molto bene, dopo pochissimo..sono passati anni ormai, va un po' storto quando cammina, ha un modo tutto suo di scodinzolare, ma la sua allegria non è stata per niente intaccata :mrgreen: ...quindi se la tua cucciola è solare, rimarrà così anche se dovesse presentare qualche difetto fisico :wink: .
Ama tutti, fidati di pochi, non fare torto a nessuno.

William Shakespeare