Buongiorno a tutti
Sono nuova,
Volevo sentire pareri su treverkhome Marazzi.
È facile da pulire e inoltre assorbe liquidi? In quanto lo vorrei mettere sia in cucina che in bagno.
Qualcuno ha scelto il colore larice?
Vi ringrazio.
Re: informazioni su treverkhome
#2Ciao, io ho scelto il treverksign color sabbia per il bagno, stupendo, non assorbe nulla e facilissimo da pulire.
Costeranno, ma secondo me i prodotti marazzi sono di ottima qualità
Costeranno, ma secondo me i prodotti marazzi sono di ottima qualità

#3ciao,
treverkhome è un prodotto pratico da pulire, ha una superficie morbida e lo straccio scorre bene. la sua struttura che riproduce il legno rustico non è eccessivamente marcata quindi risulta facilmente lavabile.
non assorbe "liquidi".. probabilmente x liquidi intendi gli agenti macchianti classici da casa, dato che è smaltato (nonchè colorato in massa)... forse però intendi proprio l'acqua..visto che hai il dubbio del bagno.
può stare anche in bagno comunque.. anche sott'acqua
non si gonfia mai!
il colore larice lo cercava anche un'altra utente..e mi sembra che sul sito non ci sia nemmeno una foto.. ti conviene andare da un rivenditore BEN FORNITO. (guarda sul sito). se ci dici di dove sei magari qualcuno ti può aiutare..
treverkhome è un prodotto pratico da pulire, ha una superficie morbida e lo straccio scorre bene. la sua struttura che riproduce il legno rustico non è eccessivamente marcata quindi risulta facilmente lavabile.
non assorbe "liquidi".. probabilmente x liquidi intendi gli agenti macchianti classici da casa, dato che è smaltato (nonchè colorato in massa)... forse però intendi proprio l'acqua..visto che hai il dubbio del bagno.
può stare anche in bagno comunque.. anche sott'acqua

il colore larice lo cercava anche un'altra utente..e mi sembra che sul sito non ci sia nemmeno una foto.. ti conviene andare da un rivenditore BEN FORNITO. (guarda sul sito). se ci dici di dove sei magari qualcuno ti può aiutare..
#4Grazie per le risposte..
Volevo sapere se è resistente ai prodotti di uso domestico o se mi troverò delle macchie.
Per pulirlo va bene anche il vaporetto?
Per il colore ho trovato il rivenditore che c'è l'ha.
Grazie a tutti
Volevo sapere se è resistente ai prodotti di uso domestico o se mi troverò delle macchie.
Per pulirlo va bene anche il vaporetto?
Per il colore ho trovato il rivenditore che c'è l'ha.
Grazie a tutti
#5É resistente ai prodotti di uso domestico e anche di piú..
Il vaporetto non é mai sufficiente per pulire i pavimenti. Ogni tanto serve una pulizia con dei prodotti chimici.. Meglio se specifici, meglio se neutri..e sporadicamente alcalini in corretta diluizione.
Ah non esistono i pavimenti che non si sporcano!!!
Il vaporetto non é mai sufficiente per pulire i pavimenti. Ogni tanto serve una pulizia con dei prodotti chimici.. Meglio se specifici, meglio se neutri..e sporadicamente alcalini in corretta diluizione.
Ah non esistono i pavimenti che non si sporcano!!!
#6Anche io sono indirizzata sul Larice, i pareri positivi mi confortano.
Ne ho portato un campione a casa, bello.

Ne ho portato un campione a casa, bello.
#7Ops, pensavo fosse una discussione del 2016
lisina88, se ci leggi ancora... Aggiornami!

lisina88, se ci leggi ancora... Aggiornami!