Re: progetto e prezzo cucina

orostar ha scritto:@jnicola

scusa ma tu non hai detto che eri un RIVENDITORE ERNESTOMEDA E SCAVOLINI e non volevi che si sapesse ( se vuoi posso postare in pubblico anche i tuoi mp ! ) perchè mantenevi un profilo basso ?
Ma come fai tanto l'amico in pvt e poi ti vuoi accattivare gli altri definendomi delirante ?

Il delirante :mrgreen:

P.S. che eri un riv. EM e scavolini oltre a confermarmelo tu l'hanno detto anche gli altri. Chissà chi delira.
:mrgreen: Io no di certo.
Fatti vedere da uno veramente bravo. E non spendere troppi soldi sulla cucina, potresti doverla cedere nella tua sicura causa di divorzio
L'Ottocento - Stosa - Minimal Cucine
Ripariamo cucine a gas...a domicilio :D

Peppezi ha scritto:

scusa ma tu non hai detto che eri un RIVENDITORE ERNESTOMEDA E SCAVOLINI e non volevi che si sapesse ( se vuoi posso postare in pubblico anche i tuoi mp ! ) perchè mantenevi un profilo basso ?
Ma come fai tanto l'amico in pvt e poi ti vuoi accattivare gli altri definendomi delirante ?

P.S. che eri un riv. EM e scavolini oltre a confermarmelo tu l'hanno detto anche gli altri. Chissà chi delira.
Fatti vedere da uno veramente bravo. E non spendere troppi soldi sulla cucina, potresti doverla cedere nella tua sicura causa di divorzio

Oggi vado solo di quotoni
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Peppezi ha scritto:Fatti vedere da uno veramente bravo. E non spendere troppi soldi sulla cucina, potresti doverla cedere nella tua sicura causa di divorzio
:mrgreen: Beh forse sono io il "bravo" che va a vedere gli altri, fidati,
Io , ma l'ho già detto, non devo annaspare su un forum nella speranza che capiti qualcuno della mia zona per vendere, ne devo fare "il bello" a tutti i costi e unirmi al coro tanto per sentirmi..."forte".
Ho il coraggio delle mie idee...è questo che rende forti :mrgreen: non nascondersi dietro il coro per insultare e offendere uno che alla bisogna le cose le dice in faccia ! :mrgreen:

Forse non te ne rendi conto ma dai l'impressione di somigliare sempre più a un troll....

davvero, non so se vale la pena risponderti direttamente....

il mio OT di prima non era rivolto a te, voleva essere solo una critica al modo con cui è stato bloccato un topic.

edit:
mi rivolgo agli altri utenti, e mi dispiace anche doverlo fare, lo faccio per chi non mi conosce o mi conosce solo per qualche mia uscita qui sul forum.
Siccome da ciò che scrive l'utente Orostar sembrerebbe che io mi sia rivolto a lui in pm con l'intento di vendere, preciso che ciò non è avvenuto, e nemmeno ho ritenuto opportuno rivelare all'utente (ma vale anche per gli altri) dove lavoro. Aggiungo anche che non ho mai nemmeno nascosto di essere un rivenditore, pur non pubblicizzando la cosa.
Ultima modifica di jnicola il 07/04/15 13:56, modificato 1 volta in totale.

orostar ha scritto:
Peppezi ha scritto:Fatti vedere da uno veramente bravo. E non spendere troppi soldi sulla cucina, potresti doverla cedere nella tua sicura causa di divorzio
Io , ma l'ho già detto, non devo annaspare su un forum nella speranza che capiti qualcuno della mia zona per vendere, ne devo fare "il bello" a tutti i costi e unirmi al coro tanto per sentirmi..."forte".
Ho il coraggio delle mie idee...è questo che rende forti :mrgreen: non nascondersi dietro il coro per insultare e offendere uno che alla bisogna le cose le dice in faccia ! :mrgreen:

Ecco allora invece di rompere i cabbasisi e di elargire consigli inutili (facendo cioè esattamente ciò di cui accusavi gli altri) vai a farti trecentomila giri per preventivi e lasciaci cantare in coro. Che ti frega di noi poveracci? Aria aria...
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

orostar ha scritto:
Le corna non te le toglie nessuno fidati :mrgreen:
L'Ottocento - Stosa - Minimal Cucine
Ripariamo cucine a gas...a domicilio :D

Peppezi ha scritto:Le corna non te le toglie nessuno fidati :mrgreen:
Parli da esperto ? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
E tu saresti un rivenditore ? Uno che dovrebbe usare cortesia, tatto ed educazione con i clienti ?
Spero per i siciliani che non tutti i riv. siano come te. :mrgreen:
Poracci ...nelle mani di chi sono ! :P

bradipa66 ha scritto:Ecco allora invece di rompere i cabbasisi e di elargire consigli inutili (facendo cioè esattamente ciò di cui accusavi gli altri) vai a farti trecentomila giri per preventivi e lasciaci cantare in coro. Che ti frega di noi poveracci? Aria aria...
Ahahha ma vi accorgete che state facendo la figura di quelli dell'asilo mariuccia ?
Consigli inutili ? E chi lo dice ...tu forse ? :mrgreen: ahahha
Cos'è adesso a te e ad altri tre o quattro da fastidio anche se esprimo la mia opinione personale ?

Aria aria ...lo dici cmq a qualcun altro. Giusto per dirtelo io intervengo con i miei modesti consigli come, quando e perchè voglio.
Se poi le vostre provocazioni da asilo mariuccia volete farmi perdere la pazienza...hai voglia !
Mi chiedo ...ma li avete 30/40 anni ? :mrgreen:

jnicola ha scritto:Forse non te ne rendi conto ma dai l'impressione di somigliare sempre più a un troll....

davvero, non so se vale la pena risponderti direttamente....
Non farlo allora .
Unisciti pure al coro , non me ne può fregare di meno.
Se ti arrabbi perchè ho detto pubblicamente che mi dicesti in pvt che eri un rivenditore , ma non lo volevi far sapere, che mi dicesti di andare da Cla56 e dargli 300 euro e lui mi avrebbe accontentato, nn è colpa mia . Io ho detto il vero.

jnicola ha scritto:il mio OT di prima non era rivolto a te, voleva essere solo una critica al modo con cui è stato bloccato un topic.
Ah si e cosa dovevano controbattere gli altri ? Insulti e maleducazione a gogo ?
jnicola ha scritto:mi rivolgo agli altri utenti, e mi dispiace anche doverlo fare, lo faccio per chi non mi conosce o mi conosce solo per qualche mia uscita qui sul forum.
Siccome da ciò che scrive l'utente Orostar sembrerebbe che io mi sia rivolto a lui in pm con l'intento di vendere, preciso che ciò non è avvenuto, e nemmeno ho ritenuto opportuno rivelare all'utente (ma vale anche per gli altri) dove lavoro. Aggiungo anche che non ho mai nemmeno nascosto di essere un rivenditore, pur non pubblicizzando la cosa.
:roll: Sei sbalorditivo !
Mi stupisci .... :roll:

NON HO DETTO, per inciso , che VOLEVI VENDERE , ma ho detto che mi confermasti di essere un riv. ma di NON VOLERLO FAR SAPERE .

Da: jnicola
A: orostar
se ti interessano info su Ernestomeda Scavolini e arredo3 ci lavoro giornalmente. Volentieri per quello che so ti rispondo.

Preferisco mantenermi anonimo, spero non ti dispiaccia.

Senza contare che mi invogliasti a dare 300 euro a Cla56 per il progetto ( CHE INVECE, PER INCISO, HA FATTO GRATIS E CON PROFESSIONALITA' E DI CUI, NONOSTANTE TUTTO, LO RINGRAZIO ).
Qui :
Inviato: 02/04/15 18:13
Da: jnicola
A: orostar
orostar ha scritto:
Intanto sto maturando l'idea di incaricare un progettista : forse è la soluzione migliore. Che dici ?

e dove lo trovi un buon progettista se non in un rivenditore di cucine? Alla fine vai a sbattere sempre lì.
Lassa perdere gli arredatori indipendenti, nel 90% dei casi non hanno idea di come sia fatta una cucina.

Piuttosto vai da uno come Cla gli lasci 300 euro, vedrai che è tutto di guadagnato. Davvero. Sicuramente ti darà i consigli giusti e un progetto fatto bene. E anche un bel rendering.

Ciao!

Fratello ...la verità prima di tutto .
E ora, per favore, visto che sono io a dirti ...non vale la pena di risponderti, per niente.

Ciao buona vita e ...buone vendite. :P

gina ha scritto:J a questo punto cancella il post, dai, mentre aspettiamo che venga bannato il troll
Troll ? :mrgreen:
Bannare ? Perchè è questo che volete ottenere con le vostre provocazioni, giusto ?
Ma sai quanto ci metto a reiscrivermi ?
Invece voi ( 4 o 5 non di più ) state facendo la magra figura che se vi si dice le cose in faccia...subito volete far fuori la persona "scomoda".
:mrgreen: Confrontatevi piuttosto, se ne siete capaci, e con educazione.