Re: progetto e prezzo cucina

E' un troll, spero sinceramente venga bannato quanto prima.
Frigoriferi, CAPPE, schienali cucina, pannelli d'arredo, ante, TUTTO DECORATO E/O VERNICIATO anche PERSONALIZZATO!
sito web -----> http://www.coolors.it
FOTO REALIZZAZIONI NUOVA PAGINA FACEBOOK -----> https://www.facebook.com/CoolorsItalia

ufff hanno bloccato il mio parco giochiii! Ma perchè??????

Cmq ora inizio a rosicare! Ma che so tutti sti mp???? Perchè a me non scrive nessuno? :mrgreen: però che jnic fosse un rivenditore scavolini lo so pure io! Non credevo fosse un segreto.... Dai oro a sto punto sgancia gossipppp più succulenti! Che si dice in mp????
Ps.
Ho notato che ti sei allargatoooo! Pure i consigli sulla disposizioneeee! Hahaha! Che uomo! Cmq io sono contenta se dai il tuo contributo al forum! Dal mio punto di vista è il senso di un.... forum!!! TUTTI possono esprimere le proprie opinioni! Nella speranza che possano essere utili! Per questo non si capisce il senso di certe tue uscite! Altrimenti si potrebbe dire perchè tu si e gli altri no?

Ognuno fa quello che vuole e aiuta come può! C'è anche chi ci mette molto impegno!

Se rimani...vedrai!
E se ti piace un minimo l'arredamento, qua se ne vedono delle belle!

coolors ha scritto:E' un troll, spero sinceramente venga bannato quanto prima.
Cos'è un 'associazione segreta la vostra ? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Chissà perchè tutte le persone che ho "smascherato" adesso inveiscono.
Tranquillo , adesso ho studio, ma farò una tranquilla, pacata e ragionevole telefonata ...mostranmdo come alcuni di voi trattano gli utenti su questo forum...spesso allontanandoli.
Buon pro vi faccia.
Bye bye

dai ragaaa! Gina, cool... Tutti!
Ma che vi frega!
Se ha cervello capirà! Ora è solo troppo sulla difensiva x parlarci!
Se non ce l'ha azzi sua!
Se è un troll sparirà da solo!

E cmq...qualcuno mi spiega come cavolo è nato tutto questo? È vero che lo trovo divertente in fondo...:mrgreen: ma cavolooo! Che mi combinate quando nn ci sonooo?????

Baci a tutti!

orostar ha scritto:
coolors ha scritto:E' un troll, spero sinceramente venga bannato quanto prima.
Cos'è un 'associazione segreta la vostra ? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Chissà perchè tutte le persone che ho "smascherato" adesso inveiscono.
Tranquillo , adesso ho studio, ma farò una tranquilla, pacata e ragionevole telefonata ...mostranmdo come alcuni di voi trattano gli utenti su questo forum...spesso allontanandoli.
Buon pro vi faccia.
Bye bye
mi son persa...in che senso hai smascherato cool? Gossiiipppp???? Voglio sapere voglio sapere! :mrgreen:

e poi: telefonataaaa??? Hai pure i numeri di telefonooo? Di chi??? Uau! Scrivo da qlc anno e nn ho nessun nome nè numeri di telefonooo!!!

Ora piango!!!
:)