Re: progetto e prezzo cucina

BirBa23 ha scritto:
Simonetta72 ha scritto:Comunque il Forum master ci deve una spiegazione...
Vero Simo..vorrei capire il motivo per cui noi si, e altri no!
il 'problema' riguardava anche altri utenti che nulla avevano a che fare con il post in questione...credo che si sia trattato di un semplice errore

Stai forse cercando velatamente di far intendere che il FM non è un esperto???????!!!!!! :shock:

:lol: :lol: :lol:

Ben ritrovate :D
Un saluto particolare a Mile, sei una patata, mi fai sempre sorridere :mrgreen:

gina ha scritto:
BirBa23 ha scritto:
Vero Simo..vorrei capire il motivo per cui noi si, e altri no!
il 'problema' riguardava anche altri utenti che nulla avevano a che fare con il post in questione...credo che si sia trattato di un semplice errore
Non vedo altra ragione..ma scoccia lo stesso :| .
Ama tutti, fidati di pochi, non fare torto a nessuno.

William Shakespeare

gina ha scritto:
cosicar ha scritto:Speravo che orocass nell' uovo di pasqua avesse trovato un cervello nuovo ed invece no :twisted:
cosi che ci fai qui? :evil: non hai ancora postato aggiornamenti fotografici :evil: :mrgreen:
Entro fine mese mi danno le chiavi ed entro fine maggio ci trasferiamo. Servizio fotografico garantito :wink: :D

son tornata anche io. Quindi non dipende neanche dagli interventi che ho fatto per orostar. Anzi mi è arrivata ora una mail con le spiegazioni: "stiamo facendo manutenzioni sui server e ogni tanto qualcosa non va a buon fine al primo colpo".

Mi sarebbe davvero dispiaciuto fosse dipeso dai miei interventi! Non nego che c'ero rimasta male!

Però ribadisco i saluti. Non riesco ad essere it in questo periodo per cui mi autoeclisso di nuovo da sola!

Ciao a tutti!

Ps.
Rossodicina: complimenti al marito convalescente! Bel lavoro! Mi piace un sacco!

Bay son contenta se sorridi! Mi raccomando fallo sempre! È un forum! Ma che ti frega!

Cosi: io voglio le orecchiette con le cime di rapa altro che foto!!! :mrgreen:

Solo alcuni chiarimenti:
1°I miei contributi a questo forum sono assolutamente liberi e spontanei
2°Da quando frequento questo forum non mai chiesto ne ricevuto alcun compenso ne direttamente ne indirettamente.Un solo forumista lo ha fatto in forma privata senza neanche affacciarsi in questa sezione, facendomene una specifica richiesta.Solo in questi ultimi mesi ho accompagnato i miei disegni con la richiesta,nel caso l'utente trovava interessante e utile la mia proposta di fare, a suo nome, una libera donazione ad Emergency (non ne ho mai ricevuto alcun riscontro......).
3°Non ho mai fatto alcuna distinzione nella scelta dei 3D in cui intervenire:alcune volte è casuale,altre volte è perché mi viene richiesto,altre volte è perché trovo il tema stimolante.
4°Stimo e rispetto qualunque collega,forumista,avventore che partecipa con le sue capacità conoscenze e competenze a questo forum.
5°Il fatto di essermi imbattuto negli ultimi tempi in casi di utenti particolarmente "difficili" non è per me una pregiudiziale per rispondere o meno (è quello che faccio quotidianamente nel mio punto vendita.. dove certamente non posso scegliere tra chi mi viene a visitare)Sta al visitatore o come nel nostro caso,all'utente, assumere un atteggiamento corretto nei miei confronti o verso il forum e viceversa.Se non c'è correttezza so come tirarmene fuori.....
6°Accetto in simpatia,i consigli (e le "frustate" :)) che mi vengono dati su chi "seguire" o meno ma rimane il fatto che i miei contributi sono essenzialmente rivolti al forum.
7°Qualcuno ha parlato di leggerezza:ottimo consiglio!!
cla56
Per informazioni su Valcucine,Arredo3...vedi http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... =8&t=73040
https://www.facebook.com/casavivaroma/

Diciamo pure che hai regalato una bibbia a un militante dell'ISIS su :mrgreen:
Sinceramente mi è solo sembrato strano che tu non te ne sia accorto subito, nonostante i trascorsi del tizio e nonostante i toni sprezzanti verso la categoria. Detto questo, credo che le vostre precisazioni non erano necessarie, sappiamo tutti benissimo di che pasta siete fatti e non sarà certamente un imbecille passato di qua in cerca di rogne a guastare la vostra storia sul forum. :wink:
L'Ottocento - Stosa - Minimal Cucine
Ripariamo cucine a gas...a domicilio :D