da coolors » 09/04/15 14:02
Fossi al tuo posto la pubblicherei con tanto di nome in ogni forum, blog, discussione, portale esistente in rete che parli di arredament
da Simonetta72 » 09/04/15 14:16
A parte gli scherzi, è da valutare per bene se è il caso o meno di pubblicare il nome del rivenditore perché, se causa ci sarà, potrebbe ritorcersi contro Blue.
Simonetta non sbaglia.. l'avvocato della controparte mi ha nemmeno tanto velatamente esortato a evitare pubblicità negative.. e io purtroppo a questo mi devo attenere per evitare di darmi, come si suol dire, la zappa sui piedi..
Se mi permetti, la mia opinione è anche che su quest'aspetto noi uomini (uno dei rari casi) abbiam un passo in più di voi donne (con le eccezioni del parlar in generale), siamo piu' tolleranti, piu' attenti alla mera soluzione più conveniente, meno "tacchenti"

per cui essendo tu una femminuccia
Come ti sbagli..

!
Il mio compagno, se non fosse per me, non cercherebbe compromessi e, come si suol dire, andrebbe a diritto..
Io ho cercato di essere più pragmatica sperando di girare pagina quanto prima e ho fatto proporre dal mio avvocato, che era d'accordissimo, di ricevere gli elettrodomestici al posto dell'acconto.. Questo permetterebbe tra l'altro di sganciarmi da loro per eventuali problemi post vendita..