Oggi siamo andati a vedere qualche camera da letto e considerato che il nostro budget è basso volevo sapere cosa ne pensate di questi tre marchi :
-Tomasella camera athena completa 4000 tutto compreso anche reti e materasso ( prezzo scontato per amicizia )
-doimo camera completa 4500 escluso rete e mmaterasso (non so come inserire l'immagine)
-novamobili camera completa 4200 escluso rete e mmaterasso
letto nido con testiera imbottita gruppo overlap armadio alfa tutto olmo scuro e testiera nera (questa è quella che esteticamente più ci piace )
Re: consigli camera da letto
#3non so quanto costino rete e materasso, se novamobili vi piace di più andate su quella, la camera dura tutta la vita!
se invece avete un budgert limitato, e dovete spendere il meno possibile...tomasella, a quel prezzo!
se invece avete un budgert limitato, e dovete spendere il meno possibile...tomasella, a quel prezzo!
#5come qualità credo che tomasella sia superiore, però leggi un po' di post, così ti schiarisci un po' le idee (oppure te le confondi ulteriormente
)
http://www.arredamento.it/forum/search. ... mobili&fid[]=4

http://www.arredamento.it/forum/search. ... mobili&fid[]=4
#7Io sceglierei doimo cityline che come qualità prezzo e offerta al momento credo sia la migliore.
so che stanno facendo anche una promozione con un materasso ad un euro che magari può essere utile. io ho preso una cameretta ma ho visto delle belle proposte anche per la camere da letto da adulti. poi dipende da cosa cerchi.
ciao
so che stanno facendo anche una promozione con un materasso ad un euro che magari può essere utile. io ho preso una cameretta ma ho visto delle belle proposte anche per la camere da letto da adulti. poi dipende da cosa cerchi.
ciao
#11Non so se ho inserito correttamente le immagini era la prima volta
...cmq questa è doimo

#12in ogni caso in base alle immagini sul catalogo doimo design l'armadio dovrebbe essere il discovery
il letto credo billy
i comodini concept
e 2 settimanali che non ricordo
il letto credo billy
i comodini concept
e 2 settimanali che non ricordo