Quale lampadario per questa lampada?

Buongiorno a tutti,
su Dalani c'è un'offerta su lampade e lampadari.
Mi sono innamorata di questa lampada che vorrei prendere per i comodini della nostra camera da letto
Immagine
Ma che lampadario potrei abbinarci?
Sono sempre stata convinta che avrei comprato la SLAMP Veli bianca, ma adesso non sono più così sicura.
Queste lampade piacciono anche a mio marito. Sono 4 anni che aspettiamo di comprare lampadari e abat-jour perchè mai d'accordo su niente.

La nostra camera da letto ha il parquet per terra, muri bianchi, letto e comodini in ciliegio con maniglie wenghè, armadio in ecopelle color mattone e wenghè.
Tenda chiara (sul panna) . Giusto per darvi un idea.

Grazie, Anna

Re: Quale lampadario per questa lampada?

io ho comprato i lampadari della zona giorno su medialux. prova a farci un giro. loro dicono che se trovi un prezzo piu basso del loro ti ridanno la differenza. puoi contattarli per un preventivo personalizzato e ad ogni acquisto ti fanno un buono di 1 euro per ogni 10 spesi che puoi usare la volta successiva oppure quando raggiungi 500 euro se preferisci ti danno i soldi.

ora come te son alle prese con quelle della stanza e mi sto guardando in giro.

elektroplay ha scritto:io ho comprato i lampadari della zona giorno su medialux. prova a farci un giro. loro dicono che se trovi un prezzo piu basso del loro ti ridanno la differenza. puoi contattarli per un preventivo personalizzato e ad ogni acquisto ti fanno un buono di 1 euro per ogni 10 spesi che puoi usare la volta successiva oppure quando raggiungi 500 euro se preferisci ti danno i soldi.

Tipo cosa hai acquistato e a quanto? Hai verificato i prezzi con altri siti?
Per es. ho appena acquistato una lampada che sul sito da te indicato viene 50 euro in più (e non ho guardato se poi ci sono ed eventualmente a quanto ammontino le spese di trasporto).
Scusa ma io sono san Tommaso su queste cose :wink:

Per tornare alla domanda di Kira, le lampade che acquisteresti sono in acciaio e vetro bianco?
Potresti tener ferme queste caratteristiche per la lampada a soffitto o sospensione che sia.

bayeen ha scritto:
elektroplay ha scritto:io ho comprato i lampadari della zona giorno su medialux. prova a farci un giro. loro dicono che se trovi un prezzo piu basso del loro ti ridanno la differenza. puoi contattarli per un preventivo personalizzato e ad ogni acquisto ti fanno un buono di 1 euro per ogni 10 spesi che puoi usare la volta successiva oppure quando raggiungi 500 euro se preferisci ti danno i soldi.

Tipo cosa hai acquistato e a quanto? Hai verificato i prezzi con altri siti?
Per es. ho appena acquistato una lampada che sul sito da te indicato viene 50 euro in più (e non ho guardato se poi ci sono ed eventualmente a quanto ammontino le spese di trasporto).
Scusa ma io sono san Tommaso su queste cose :wink:
scusa ho visto solo adesso. io ho preso le "campana" di linea light serie young. e le ho prese li perchè è il prezzo piu basso che ho trovato in rete. non sono un pistola... li confronto i prezzi. loro dicono che se trovi un prezzo piu basso del loro ti fanno lo stesso prezzo. sarebbe interessante verificare se è vero. perchè non li contatti e fai una prova sulla lampada che hai detto? che modello di lampada hai confrontato?
le spese di spedizione sono sempre gratis da loro.

a me è arrivato il pacco con all'interno una delle campane del lampadario rotta e me ne han mandata una nuova gratis senza battere ciglio e senza chiedermi il reso di quello rotto. il pacco specifico che era intatto e al 99% lo ha rotto il corriere.