Mi arrendo???
Moderatore: Steve1973

io ce l'ho esattamente uguale (li ho anche fotografati nell'albumClaudia81 ha scritto:
no dai si vede la lingua e poi quando esce l'acqua immagino che debba proprio fare l'effetto lingua... anche se forse sembra vomito.... cmq Cla corri a toglierli ti prego!!! ma che è? la casa degli addams??? Rananeeeeeera mica ci sarà il tuo zampetto???!!cyberjack ha scritto:io ce l'ho esattamente uguale (li ho anche fotografati nell'albumClaudia81 ha scritto:), ma l'ho sempre interpretato come un galletto, non un serpente...
nel mio paese tutte le case singole le hanno così... io li ho sempre visti come draghi...cyberjack ha scritto:io ce l'ho esattamente uguale (li ho anche fotografati nell'albumClaudia81 ha scritto:), ma l'ho sempre interpretato come un galletto, non un serpente...
picci ha scritto:nel mio paese tutte le case singole le hanno così... io li ho sempre visti come draghi...cyberjack ha scritto:io ce l'ho esattamente uguale (li ho anche fotografati nell'albumClaudia81 ha scritto:), ma l'ho sempre interpretato come un galletto, non un serpente...
![]()
![]()
amichetta miaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!picci ha scritto:nel mio paese tutte le case singole le hanno così... io li ho sempre visti come draghi...![]()
![]()