Detto sinceramente pagherei per conoscere rivenditori come voi... Spesso la competenza che si trova in internet me la devo sognare in negozio, seppur specializzato. Da voi ci verrei anche se le cose mi costassero 100€ in più, perchè il servizio poi ripaga tutto.
Ma questo è un altro discorso.
Preciso che le etichette firm soft ci sono sulle lastre e sono quelle che ci hanno fatto capire quale dei 2 fosse il mio materasso
Stanotte ci ho dormito per la prima volta (siamo entrati nella casa nuova) e purtroppo non sono soddisfatto. A parte che la differenza tra i due non si sente in modo apprezzabile, ma è troppo duro per me! Non capisco come sia possibile appunto, se penso che alcuni prima dicevano che era troppo morbido, solo per bambini....
Dormendo sul fianco la spalla non scendeva come volevo, restava sul duro. A casa vecchia ho un materasso singolo schiumato di 8 anni pagato 150€ e dormo meglio, mordibo (senza memory ma comunque elastico). Su questo nube il memory manco si sente, c'è subito il duro, sembra uno schiumato normale elastico. La delusione per la valanga di soldi spesa è tanta, se sapevo che questo era l'effetto sarei strato su uno a micro molle da 700€, come quello dei miei, che sembra identico.