Re: ACQUISTI PRIMAVERA/ESTATE 2015

BIZET ha scritto:
MARYANGY ha scritto:ha chiesto se avevo bevuto ad indossare il rosso, visto che i miei abiti son quas sempre scuri

Mai un apprezzamento questi mariti! :lol:
Io farei la prova con il vicino 8)
:wink:
acqua passata, nonostante abbia una compagna nn son tanto sicura che sia uomo uomo. Troppe cose strane in quella coppia :roll:
Immagine

Immagine

"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

BirBa23 ha scritto:Ma sì Mary si vede che ti sta bene :wink: ..anzi benissimo.
Bizet sono tutti uguali..manco dovessero pagarli sti complimenti :lol: .
secondo te da uno che ha liquidato una sua ex corteggiatrice storica (10 anni di corte) dicendo: " Tu sei come un abito, lo posso tenere pure 10 anni nell'armadio ma se nn mi pace nn me lo metto!"
che ti aspetti? Nn è il tipo che fa complimenti, fa più battute. Certo quando metto qlc di più sexy mi piacerebbe sentire: "come stai bene" anzichè: "ma mica cadi con i tacchi" :twisted:

Scherzi a parte ha tanti ma tanti lati positivi (vabbè che se ingrasso me lo fa subito notare)

Sta migliorando, dai per la festa della donna mi ha regalato una minosa vera :roll:
Immagine

Immagine

- GANDHI -

birba nn c'è niente di che di Tom taylor nei colori che vuoi tu e di particolare. Tutte classiche.
Io il blazer l'ho preso l'anno scorso ed è in vellutino primaverile ed è stato un affare (pagato 45 euro da 90) ed è indistruttibile

Cmq
https://www.zalando.it/tom-tailor-blaze ... z-k11.html (è tutto cotone)

questo mi piace
https://www.zalando.it/tom-tailor-blaze ... o-k11.html

https://www.zalando.it/tom-tailor-blaze ... i-c11.html
Immagine

Immagine

- GANDHI -

Mary stai molto bene, mi piace, nonostante Tu dica di non essere abbronzata, particolari anche le scarpe sandalo :wink:

Birba bellissime le ballerine fiorate, voglia di primavera, i jeans hai fatto bene a renderle :D

Bizet molto charmant la scarpa a punta :wink:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

capperugiola ha scritto:Mary stai molto bene, mi piace, nonostante Tu dica di non essere abbronzata, particolari anche le scarpe sandalo :wink:

Birba bellissime le ballerine fiorate, voglia di primavera, i jeans hai fatto bene a renderle :D

Bizet molto charmant la scarpa a punta :wink:
Cappe :wink: .

Grazie cappe..ma non sono molto sicura, mi sa che rendo anche queste..durette e poi sembrano grandi anche con la soletta, faro un po' di prove in questi giorni in casa :mrgreen: .

Tu le foto 8) ?
Ama tutti, fidati di pochi, non fare torto a nessuno.

William Shakespeare

Mi hanno fregato un abito mentre ne guardavo altri :twisted: E' grave perché ho guardato 58 pagine ed era l unico (insieme ad un altro che a priori nn c era la taglia) che mi piaceva.

E' destino che nn devo comprare
Immagine

Immagine

- GANDHI -

Mary...sei strafiga!!!!
Tuo marito è uno che fa complimenti di solito?
Percè quella è la classica risposta di chi gli è caduta la mascella a guardarti ma si vergogna a dirlo --> ergo, ti crede strafiga anche lui ma la gelosia di immaginarti in giro così ha preso il sopravvento! :mrgreen:

P.S: biancheria senza cuciture... :oops:
"se sei su sei su, se sei giù sei giù, se sei a metà chissà come finirà!"
my kitchen: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 2&t=111143" onclick="window.open(this.href);return false;
my blog: https://macchiadinutella.wordpress.com/" onclick="window.open(this.href);return false;

Sui jeans sono molto selettiva (su tutti i pantaloni in generale) quindi on line difficilmente li compro.

No nn fa complimenti, parla in faccia. Una volta questo gli e costato caro.
Una sua vecchia collega di profilassi, cambiò ufficio passando a quello autorizzativo. Un giorno, quando lavoravano ancora insieme sui grossi animali, disse vicino a questa: " troppo bella sei come sopramobile".
Ti dico solo che quando ha cambiato ambulatorio, questa per quella maledetta vasca nn voleva firmare l autorizzazione (o quello che era). Una semplice vasca ci e' costata come un idromassaggio :twisted:
Immagine

Immagine

- GANDHI -

Mary, ti consiglio i jeans della sedna..vestibilità ottima, non sono per niente rigidi, anzi una volta indossati un po' cedono ma il giusto..io, ormai, ne possiedo più di 10 paia di questa marca, ma visto che sto perdendo peso volevo rinnovare il mio povero armadio :lol: .
Ama tutti, fidati di pochi, non fare torto a nessuno.

William Shakespeare