Comunque gli occhietti li hai ottenuti utilizzando il pepe in grani? E i pinoli dove sono? Non li vedo

Lalli04 ha scritto:Ma no la foto non è miasono venuti sul genere ma avevano un'espressione allegra,
si occhi pepe in grani e il pinolo faceva da naso tridimensionale, tipo la carota nel pupazzo di neve,
prima di riuscire ad aprire il barattolo del pepe avevo provato col sedano in cubetti![]()
ma era troppo grande
esatto 'na trappola infernaleBirBa23 ha scritto:Lalli04 ha scritto:Ma no la foto non è miasono venuti sul genere ma avevano un'espressione allegra,
si occhi pepe in grani e il pinolo faceva da naso tridimensionale, tipo la carota nel pupazzo di neve,
prima di riuscire ad aprire il barattolo del pepe avevo provato col sedano in cubetti![]()
ma era troppo grande
Vasetto della cannamela?
Ok, ecco perchè non li vedevo i pinoli.
Mi autocito perché mi hanno dato questa ricetta:perticona ha scritto:A proposito di schiappe.![]()
Ho usato la funzione "cerca", ma senza successo. Qualcuna di voi ha una ricetta collaudata facile e veloceper una base di torta salata? Tipo la brisée, ma magari da fare col robot e che sia immediatamente disponibile... Lo so, chiedo troppo, ma mi sono stufata di comprare quelle già pronte e nel contempo non riesco a trovarne in rete una soddisfacente
![]()
![]()
Dèn-chiù!