Ciao zeatles,
complimenti per aver scelto Treverk di Marazzi. E' davvero un ottimo prodotto!
Ti suggeriamo di utilizzare Treverk anche in bagno per ottenere l'effetto di continuità del pavimento in tutta la casa. Oggi il trend è quello di avere lo stesso prodotto dappertutto (addirittura anche in zone esterne come verande, terrazze). Dal punto di vista delle caratteristiche tecniche di Trveverk, puoi stare tranquilla: è un gres molto resistente e quindi adatto per tutti gli spazi della tua casa.
Puoi invece staccare con il rivestimento, scegliendo un prodotto neutro (anche effetto cemento visto che ti piace) oppure colorato per creare contrasto con l'effetto legno.
A questo proposito, puoi dare un'occhiata qui
http://www.marazzi.it/it/ceramica-e-gre ... nti/bagno/
alla nostra gallery dedicata ai bagni dove trovi spunti e idee diverse per scegliere l'abbinamento tra pavimento e rivestimento che più ti soddisfa.
Tienici aggiornati sulle tue scelte!
Buona giornata,
Marzia C.
Marazzi Ceramiche
http://www.marazzi.it/it/
Re: Ristrutturazione bagno...dilemma disposizioni?
#17Concordo. La parete della vasca alta fino al soffitto ti limita molto la luce. Il vetrocemento da un bell'effetto ed è anche molto elegante a seconda dei colori che usi. Oppure resti sul classico neutro.rossodicina ha scritto:Aggiungo che però non farei la parete divisoria alta fino al soffitto per non bloccare del tutto la luce naturale proveniente dalla finestra
Re: Ristrutturazione bagno...dilemma disposizioni?
#18AGGIORNAMENTI..........
Dopo aver preso possesso della casa ho verificato che la posizione dei sanitari è leggermente diversa e cioè..
Inoltre dopo aver parlato con due muratori mi hanno detto che realizzare una vasca in muratura costerebbe una cifra di molto più elevata rispetto all'altro tipo di intervento quindi sto aspettando il preventivo ma prevedo di essere costretto a ritornare alla prima soluzione. In più ho visto che il muretto che andrebbe a creare l'eventuale doccia accanto all'ingresso può tranquillamente buttato giù e rifatto senza problemi e quindi pensavo quasi di dare qualche altro centimetro alla doccia in modo eventualmente da farla leggermente più stretta e un pochino più lunga, anche per dare maggiore spazio all'ingresso.
o eventualmente spostare la doccia e il lavandino in un altra parte della stanza, l'importante per non complicarmi troppo la vita sarebbe non spostare il WC che per gli scarichi è un pochino più vincolante.
Dopo aver preso possesso della casa ho verificato che la posizione dei sanitari è leggermente diversa e cioè..