Re: A che stai pensando?!?!?

simo19691 ha scritto:a parte le tende delle camere dei ragazzi (sintetiche) che lavo e riappendo umide, tutte le tende di casa mia sono in lino e ricamate :| .....le due grandi di salone e camera sono un incubo...io le lavo una volta all'anno quando faccio le pulizie di fondo (in genere una stanza per volta e ci impiego settimane :oops: )

comunque le tende delle scale pur essendo sintetiche e pur avendo il rullino in fondo che pesa se stese senza stirarle rimangono grinzose.....le stiro appena fuori dalla lavatrice ma ci vogliono 5 minuti davvero
:roll: Simo mi hai fatto ricordare che devo fare le pulizie di pasqua :?

Ho messo una tenda in camera da poco e l'ho appesa coi chiodini decorando la coi legnetti di Bibione
Per il resto niente tende 8)

Secondo voi la laverò mai?
:mrgreen:
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

bradipa66 ha scritto:
simo19691 ha scritto:a parte le tende delle camere dei ragazzi (sintetiche) che lavo e riappendo umide, tutte le tende di casa mia sono in lino e ricamate :| .....le due grandi di salone e camera sono un incubo...io le lavo una volta all'anno quando faccio le pulizie di fondo (in genere una stanza per volta e ci impiego settimane :oops: )

comunque le tende delle scale pur essendo sintetiche e pur avendo il rullino in fondo che pesa se stese senza stirarle rimangono grinzose.....le stiro appena fuori dalla lavatrice ma ci vogliono 5 minuti davvero

donna, tu non ti ami abbastanza
:lol: :lol: :lol:

io fatte pulizie solo della cucina...però dobbiamo imbiancare uno dei bagni e quindi aspetto per le pulizie delle altre stanze...
Simona

Ora lo so mi considererete anormale: Ho lavato la tenda del soggiorno 2 volte in 2 giorni :mrgreen: .
Nn per fissa, ma perché quel disgraziato di figlio da mia madre deve portarsi sempre un souvenir ( pure mia madre però che degenere, si vede che nn paga lei). Si è portato un pennarello nero per tessuti: L'ha firmata, così come il quadro raino comprato ai caraibi.
O la lascio così sperando che mio figlio diventi un Pablo Picasso oppure la porto in lavanderia
Immagine

Immagine

"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

13 febbraio ha scritto:Donne del forum

a volte una tenda impedisce di vedere quanto si possa sporcare un vetro.

meditate Tonne, meditate.
non si discute sull'utilità della tenda, ma di chi le compra IN LINO E RICAMATE: tu non ci vedi una vena di masochismo? ne vogliamo parlare?
MARYANGY ha scritto:Ora lo so mi considererete anormale: Ho lavato la tenda del soggiorno 2 volte in 2 giorni :mrgreen: .
Nn per fissa, ma perché quel disgraziato di figlio da mia madre deve portarsi sempre un souvenir ( pure mia madre però che degenere, si vede che nn paga lei). Si è portato un pennarello nero per tessuti: L'ha firmata, così come il quadro raino comprato ai caraibi.
O la lascio così sperando che mio figlio diventi un Pablo Picasso oppure la porto in lavanderia
mary, Angelina Jolie docet: gliela facevi disegnare tutta tutta :mrgreen:
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

MARYANGY ha scritto:Ora lo so mi considererete anormale: Ho lavato la tenda del soggiorno 2 volte in 2 giorni :mrgreen: .
Mary io aspetterei, mancano solo una trentina d'anni :mrgreen:
Quando andate a trovarla porta pure il pennarello per far giocare i tuoi bimbi 8)
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Taci bradi: Mi ha pitturato tutta casa :twisted: .
Se guardi la foto delle scarpe Nell altro topic vedi che ha firmato pure le fughe.

Dovevamo far imbiancare, ma nn so quando mi conviene visto che a settembre o cmq entro fine anno devo iniziare i lavori sopra, che in secondo tempo comprendono anche il piano di sotto
Immagine

Immagine

- GANDHI -

capperugiola ha scritto:
Mary io aspetterei, mancano solo una trentina d'anni :mrgreen:
Quando andate a trovarla porta pure il pennarello per far giocare i tuoi bimbi 8)
Già fatto: Sta come una iena che mio figlio le ha disegnato la parete della cucina. Per poco nn mi ha chiesto i danni
Immagine

Immagine

- GANDHI -

bradipa66 ha scritto:
13 febbraio ha scritto:Donne del forum

a volte una tenda impedisce di vedere quanto si possa sporcare un vetro.

meditate Tonne, meditate.
non si discute sull'utilità della tenda, ma di chi le compra IN LINO E RICAMATE: tu non ci vedi una vena di masochismo? ne vogliamo parlare?
d'accordissimo.

mi riferivo a Di' e Biz infatti.
non si discute sull'utilità della tenda,
le tende sono uno di quegli argomenti che toccano punti nevralgici.
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"