urgente scelta porte

devo urgentemente scegliere le porte, a me picerebbero bianche laccate incise, ne ho viste un paio di Bareusse e mi piacciono molto, pero il fornitore a cui ci siamo rivolti mi ha mostrato dei campioni di porte laccate e a me non piacciono perché sono leggerissime, per cui mi ha detto che se voglio porte più pesanti devo scegliere quelle in legno....Devo aggiungere che il pavimento e un gres porcellanato grigio quasi verde militare, le pareti vorrei dipingerle bianco ghiaccio quindi quasi un grigio chiaro con i glitter e le porte le volevo bianche oppure c era l 'alternativa di farle frassino sempre bianche con venature grigie...
ah gli infissi sono frassino con venature grigie
qualcuno potrebbe dirmi come si inseriscono le immagini?

Re: urgente scelta porte

lot ha scritto:Per inserire le foto che hai nel pc devi caricarle attraverso un sito di hosting tipo http://tinypic.com , e poi copiare il link adatto al forum, ma sempre tra [img]..[/img].
Per inserire un'immagine, invece, per esempio da Google Immagini, clicca col tasto destro sull'immagine, vai su Proprietà, copia la stringa che vedi accanto alla scritta Indirizzo ed incolla questo link nel tuo messaggio inserendolo sempre tra [img]..[/img]