Re: A che stai pensando?!?!?

perticona ha scritto:
Bizzy ha scritto:Niente, volevo dirvi che sono una millantatrice e ieri non ho iniziato a lavare le tende! So di essere stata molto credibile nel scrivere che l'avrei fatto, soprattutto perchè ero la prima a crederci, ma niente, le ho guardate un paio di volte e ho anche impugnato la scala, poi deve essere successo qualcosa che mi ha fatto cambiare idea :roll:
Brava Bizzy, così ti voglio: come ammè! :mrgreen:
concordo! :mrgreen:
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

perticona ha scritto:
Bizzy ha scritto:Niente, volevo dirvi che sono una millantatrice e ieri non ho iniziato a lavare le tende! So di essere stata molto credibile nel scrivere che l'avrei fatto, soprattutto perchè ero la prima a crederci, ma niente, le ho guardate un paio di volte e ho anche impugnato la scala, poi deve essere successo qualcosa che mi ha fatto cambiare idea :roll:

Perti vuoi tirar fuori qualche altra faccenda poco considerata dalle casalinghe moderne?

..comunque sono contenta di sapere che non sono l'unica a stirare 'ste benedette tende :D :D :D ..mi sentirò meno sola e fuori dal bricco la prossima volta, ovvero nov/dic :wink: .
Ama tutti, fidati di pochi, non fare torto a nessuno.

William Shakespeare

BirBa23 ha scritto:
perticona ha scritto:

Perti vuoi tirar fuori qualche altra faccenda poco considerata dalle casalinghe moderne?

..comunque sono contenta di sapere che non sono l'unica a stirare 'ste benedette tende :D :D :D ..mi sentirò meno sola e fuori dal bricco la prossima volta, ovvero nov/dic :wink: .
Mumble... mumble... saranno due anni buoni che non smonto lo zoccolo della cucina per pulire sotto i moduli e dubito che l'abbia fatto la mia colf.

Va bene? :twisted:

[Però qui si svacca il topic, ce n'è già uno apposito :wink: ]
Immagine
Immagine

Mi avete ricordato che devo lavare la tenda della cucina ma non oso smontarla, ci sto pensando da 4 anni! :lol:
Quelle della zona giorno e della camera da letto le ho lavate 1 sola volta. :mrgreen:
Ma a stirarle non ci penso nemmeno, anzi la prossima volta le porto a lavare perché l asciugatura non è mai uniforme e la cosa mi scoccia parecchio. :|
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

:mrgreen: ho notato che la stanza mi odorava di pulito dopo averle lavate..."nido polveroso".
è che mi dicono che se assorbono troppo poi le devi buttare via :roll:

:D :lol: pensiamo a cose più divertenti a questo punto però!
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

Or che mi sovviene, forse dovrei confessare che quando si parla di tende nel mio caso ammontano a n. 5: due per ciascun battente delle portafinestre delle camere e una per la finestra del bagno.
Nonostante certo esibizionismo di perticone, che transita verso la doccia come suocera l'ha fatto :roll: , cucine e soggiorno ne sono privi: più luce e meno sbattimento. Senza contare che le mie sintetiche della cucina assorbivano tutti gli odori del cibo, bleah
Immagine
Immagine

perticona ha scritto:Or che mi sovviene, forse dovrei confessare che quando si parla di tende nel mio caso ammontano a n. 5: due per ciascun battente delle portafinestre delle camere e una per la finestra del bagno.
Nonostante certo esibizionismo di perticone, che transita verso la doccia come suocera l'ha fatto :roll: , cucine e soggiorno ne sono privi: più luce e meno sbattimento. Senza contare che le mie sintetiche della cucina assorbivano tutti gli odori del cibo, bleah

:lol: :lol: :lol: ..eh scusa un po' di esibizionismo..

William Shakespeare

BirBa23 ha scritto:
perticona ha scritto:

Mumble... mumble... saranno due anni buoni che non smonto lo zoccolo della cucina per pulire sotto i moduli e dubito che l'abbia fatto la mia colf.

Va bene? :twisted:

[Però qui si svacca il topic, ce n'è già uno apposito :wink: ]

per fortuna io non ce l'ho....lo zoccolo :mrgreen:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

BirBa23 ha scritto:
dammispazio ha scritto:la tipa mi ha impacchettato anche l accappatoio…….. maremma swine
Dammi ma chi è 'sta tipa? Quella dei traslochi?

no, quelli vengono lunedì
la signora delle pulizie
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

dammispazio ha scritto:la tipa mi ha impacchettato anche l accappatoio…….. maremma swine
beata te che ha tanta cura.
La mia imbranata e barbuta, mi ha rotto la bomboniera. Ho fatto tanto per salvarla dai miei figli.
Prima o poi la mando via giuro.
Immagine

Immagine

"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

MARYANGY ha scritto:
beata te che ha tanta cura.
La mia imbranata e barbuta, mi ha rotto la bomboniera. Ho fatto tanto per salvarla dai miei figli.
Prima o poi la mando via giuro.

Si molto brava..ma sta "puzzolente" fino a lunedì :shock: , si dovrà pur fare la doccia..

La signora non si è fatta bene i conti..per il resto procede bene dammi?..

William Shakespeare