Re: ACQUISTI PRIMAVERA/ESTATE 2015

io invece di camicie ne cerco una in seta, semplice, ma che cada bene, bianca. Quelle che ho visto nn mi attirano o per lo meno nn sono il mio ideale.
Ecco ne ho una nella mia testa e nn so come spiegarmi.
La camicia bianca di cotone, secondo me, è un capo bellissimo, soprattutto se avvitata. Ma allarga, se portata su jeans skinny senza giacca. Neanche io ne ho nemmeno una nell'armadio per il semplice motivo che poi perdono il candore e finisco sempre per comprare il nero
Immagine

Immagine

"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

simo19691 ha scritto:Cappe più che altro quelle da uomo avrebbero il collo troppo largo per me...ma io non ne voglio una semplicissima...così ne ho, ne vorrei una semplice ma particolare....capito no? 8)
l'anno scorso da diff tessile ho preso questa (la mia però è bianca in cotone con la manica a 3/4) :wink:
Immagine

Lightblue ha scritto:Birba siamo mica state separate alla nascita? :lol:

A parte i kg presi negli ultimi anni ho così poca voglia di agghindarmi, nemmeno un bel paio di orecchini riesco più a mettere! Comodità sempre e solo.
Eppure compro il giusto, seguo le tendenze per quel che posso ma trovo certi capi così scomodi!

Oggi però per consolarmi ho preso i miei primi jeans da zara,stretti come volevo io e strappati + una camicia tipo tovaglia da Pic nic :mrgreen:

Ah non so come ma la mia bilancia segna -5 dal parto,avrà avuto pena! :lol:

Light ma sei tu??? I miei mi aveva accennato qualcosa da piccola :mrgreen: ..scherzo :wink: .
Si lo ammetto adoro star comoda..e poi, diciamo che avere accanto un uomo alto quanto te non aiuto nella "sopportazione" del tacco..e quindi ballerine amorine mie :oops: .

Naturalmente questo non significa che sto casual in tutte le occasioni :roll: ..e cappe la vedo come te sul vestiario neutro per quelle occasioni in cui non sai se carne o pesce :wink:.

Comunque oggi, sono passata velocemente per negozi (circa 1/2 ora...a volte mi stupisco di me stessa) ed ecco il risultato:
Immagine
Blazer nero&vestitino abbinati alle ballerine zalando.
Ama tutti, fidati di pochi, non fare torto a nessuno.

William Shakespeare

BirBa23 ha scritto:
Lightblue ha scritto:Birba siamo mica state separate alla nascita? :lol:

A parte i kg presi negli ultimi anni ho così poca voglia di agghindarmi, nemmeno un bel paio di orecchini riesco più a mettere! Comodità sempre e solo.
Eppure compro il giusto, seguo le tendenze per quel che posso ma trovo certi capi così scomodi!

Oggi però per consolarmi ho preso i miei primi jeans da zara,stretti come volevo io e strappati + una camicia tipo tovaglia da Pic nic :mrgreen:

Ah non so come ma la mia bilancia segna -5 dal parto,avrà avuto pena! :lol:

Light ma sei tu??? I miei mi aveva accennato qualcosa da piccola :mrgreen: ..scherzo :wink: .
Si lo ammetto adoro star comoda..e poi, diciamo che avere accanto un uomo alto quanto te non aiuto nella "sopportazione" del tacco..e quindi ballerine amorine mie :oops: .

Naturalmente questo non significa che sto casual in tutte le occasioni :roll: ..e cappe la vedo come te sul vestiario neutro per quelle occasioni in cui non sai se carne o pesce :wink:.

Comunque oggi, sono passata velocemente per negozi (circa 1/2 ora...a volte mi stupisco di me stessa) ed ecco il risultato:

Blazer nero&vestitino abbinati alle ballerine zalando.
che carina!
Allora hai deciso di tenerle le ballerine? :wink:

BirBa23 ha scritto:Ma sì..al massimo avrò buttato via 23 euro, ma sono troppo carine :oops: , soprattutto quando le avvicino alla pochette turchese :D .

Ah! Grazie Bizet :wink: .
:D wow, vista! stai bene.

Camicia bianca carina io ne ho sempre una di riserva ed anche nera :D .
:arrow: difra stivaletti estivi chiusi ci sono ancora in giro, mi sto concentrando per quei sandali di cui parlavamo ieri di là :roll:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

Stai bene Birba, anche se quell abitino non è proprio il mio genere! :wink:

Camicia bianca non pervenuta e ammetto di non sentirne la mancanza.
Adoro invece tanto le bluse colorate, d estate e d'inverno è la prima cosa che cerco quando sono in giro a far shopping! :D
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Grazie Dierre e Light :wink: .

Credo che la camicia bianca sia un must a cui non si può rinunciare..un indumento passe-partout :arrow: va bene su ogni cosa e con ogni cosa :D .

Light: te niente foto? Almeno della camicina picnic?
Ama tutti, fidati di pochi, non fare torto a nessuno.

William Shakespeare