difra64 ha scritto:Cavoli un uomo addestrato bene![]()
Bellissimo l'abbinamento scelto
Argh correggo
Il primo si
Il secondo no

simili ai primi li ho.
difra64 ha scritto:Cavoli un uomo addestrato bene![]()
Bellissimo l'abbinamento scelto
Argh correggo
Il primo si
Il secondo no
Ah no no non fare affidamento per qs su di mebradipa66 ha scritto:difra64 ha scritto:Cavoli un uomo addestrato bene![]()
dì, trattatelo bene... mi raccomando
ed ora esco da questo topic
Ciao!capperugiola ha scritto:Ciao Stefi![]()
Bizet,quando le ho visto le scarpe ho pensato a te
NNNNNNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOBirBa23 ha scritto:Cappe stanno ritornando..!
è vero, è una bella associazionestefania_b ha scritto:Ciao!capperugiola ha scritto:Ciao Stefi![]()
Bizet,quando le ho visto le scarpe ho pensato a te
Per me la primavera è righe (bianche/blu bianche/nere) e rosso!
Mary, ma cosa intendi per sandali chiusi?MARYANGY ha scritto:solo io adoro i sandali chiusi
Fruttodibosco ha scritto:Ciao, ogni tanto riappaio![]()
Dierre con quella gonna (vorrei tanto poterla portare anche io una cosa così!) io ci vedo, detta alla Enzo Miccio, tacco tacco tacco, con le ballerine pur essendo spiritosa, intozza e fa anche un po' zia per via della lunghezza!
Qualche idea assolutamente casuale
questi con tacco semplice peròcapperugiola ha scritto:Mary, ma cosa intendi per sandali chiusi?MARYANGY ha scritto:solo io adoro i sandali chiusi
Ciao Frutto
quoto, i terzi con il tallone chiuso non mi dispiacciono,certo è un modello impegnativostefania_b ha scritto:Di quelli che hai postato Mary per me sono chiusi solo il terzo e il quarto.
Il terzo ancora ancora potrebbe piacermi il quarto è proprio il genere che non mi piace