..comunque tecnicamente dovresti abbandonare solo me..Birbo è Romagnolo..
Moderatore: Steve1973
No, no non hai capito, e che mi piacciono poco le battute sulle .....come direBirBa23 ha scritto:Cattiva..cattiva..cattiva..![]()
![]()
![]()
..comunque tecnicamente dovresti abbandonare solo me..Birbo è Romagnolo..
I miei lo parlano ancora tra di loro, io ovviamente lo capisco benissimo ma non lo parlo.bayeen ha scritto:comunque i milanesi doc col pedegree certificato praticamente non esistono più.
avete notato che in tutti gli altri posti di Italia si parla in dialetto? noi lo abbiamo perso completamente.. ed è un peccato perchè è così bello il dialetto milanese.. a me ricorda i miei nonni
bradipa66 ha scritto:se Lalli non era impegnata a far la faiga a Milano.....
13 febbraio ha scritto:bradipa66 ha scritto:se Lalli non era impegnata a far la faiga a Milano.....
Lalli04 ha scritto:Birba per piacere, se c'è una cosa più odiosa degli stereotipi sono gli auto stereotipi
se dei primi ne ho, francamente, le scatole piene (ho un accento romano, cognome napoletano e ho lavorato nel Veneto profondo so di che parlo) 'sto determinismo per cui "qui da noi si fa così da secoli" mi fa cadere le braccia.
D'altronde se a voi inorgoglisce l'auto ingiuria siamo su pianeti diversi., (a me sto orgoglio terrone mi avrebbe proprio rotto, il primo che mi chiama così parte la querela)
Lalli04 ha scritto:
P.S chiudo qui l'argomento, dare del terrone a qualcuno è ingiuria, lo ha ribadito la Cassazione...
graziebradipa66 ha scritto:13 febbraio ha scritto:bradipa66 ha scritto:se Lalli non era impegnata a far la faiga a Milano.....
13, la tua proverbiale memoria inzia a far cilecca...
Lalli04 ha scritto:Birba per piacere, se c'è una cosa più odiosa degli stereotipi sono gli auto stereotipi
se dei primi ne ho, francamente, le scatole piene (ho un accento romano, cognome napoletano e ho lavorato nel Veneto profondo so di che parlo) 'sto determinismo per cui "qui da noi si fa così da secoli" mi fa cadere le braccia.
D'altronde se a voi inorgoglisce l'auto ingiuria siamo su pianeti diversi., (a me sto orgoglio terrone mi avrebbe proprio rotto, il primo che mi chiama così parte la querela)Lalli04 ha scritto:
P.S chiudo qui l'argomento, dare del terrone a qualcuno è ingiuria, lo ha ribadito la Cassazione...
BirBa23 ha scritto:Oh mamma..su bradipa.