sto ristrutturando casa e devo scegliere gli elettrodomestici per la mia nuova cucina.
La ditta che mi vende la cucina mi ha proposto degli elettrodomestici Siemens:
frigorifero 320LT. Siemens KI82LAF30
piano cottura INDUZIONE Siemens EH651 FT 17 E
lavastoviglie Siemens SN66N099EU
forno multifunzione ventilato Siemens HB33GB550J
forno a microonde Siemens HF35M562
Cantinetta Dunavox DX-41.130BSK
Per quanto riguarda la cantinetta, è l'unico punto fisso... mi piace molto ed è buona.
Per il resto io avevo ventilato le seguenti opzioni, le riporto con le mie riflessioni:
Frigorifero.
Da quello che ho letto in giro, Liebherr è una delle migliori marche, quindi mi sono orientato verso loro. Il frigo a incasso che vorrei deve avere la maggior capienza possibile, non mi interessano i cassetti Biofresh ecc. quindi sfogliando dal sito avrei individuato:
Liebherr ICUS 3214
Piano cottura.
Sicuramente ad induzione.. anche qui leggendo in giro sembra che i piani della Bosch siano validi, motivo per cui avrei optato per questa marca. Sfogliando sul sito ho visto questa versione bianca che mi piace molto e ben si sposa alla mia futura cucina:
Bosch PIB672F17E
Forno.
Qui non ho grandi idee.. non sapendo che pesci pigliare sono rimasto su un Bosch sempre bianco che mi sembra sia di buon livello:
Bosh HBG635BW1J
Lavastoviglie.
Non ne ho davvero la minima idea

Microonde.
Questo lo vorrei ad incasso. Leggendo vedo che Whirlpool è la più gettonata, e avrei trovato a buon prezzo il seguente:
Whirlpool Linea Fusion Total Black AMW 834 TB
Chiunque abbia un pò di tempo da perdere e che mi potesse dare qualche consiglio dritto o critica è ben accetto! Intanto proseguo la mia ricerca di informazioni online...