ANCHE SE HO AVUTO DI PEGGIO!

SPERIAMO CHE NN MI VEDIATE SUL GIORNALE O TELEGIORNALE!

BUON WEEKEND A TUTTI!
Moderatore: Steve1973
Mi posso aggregare?domovoy ha scritto:Ti vengo a fare compagnia alloramoni10e ha scritto:Buon we a te e incrociamo le dita.domovoy ha scritto:Buon we a tutti e speriamo che la prossima settimana sia migliore di quella passata!
![]()
Un'altra settimana così e mi butto sotto la metropolitana
Beh tu dovresti essere sclerata peggio di me tra matrimonio e casettaLorena ha scritto:Menomale che qui non c'è la metropolitana, se certi propositi sono così contagiosi
Io ho chiamato per andare a sistemare l'abito e la signora mi ha detto... no, no, meglio l'ultima settimana, che sicuro scendi ancora di peso!Anna73 ha scritto:Beh tu dovresti essere sclerata peggio di me tra matrimonio e casettaLorena ha scritto:Menomale che qui non c'è la metropolitana, se certi propositi sono così contagiosi![]()
A me basta il binomio lavoro/preparativiper fortuna il grosso è fatto e abbiamo anche finito di impazzire con i documenti e lunedì vado a farmi svenare dall'agenzia di traduzioni
![]()
Però sabato prossimo vado a prendere le misure per l'abito
mi tremano già le gambe al pensiero!!!!
proprio ora siamo tornati da casetta e .......................hanno finito di montarloooooooooooooooooo!!!Anna73 ha scritto:Sono in ritardissimo.... lo so.....paprina ha scritto:IERI MATTINA HANNO INIZIATO A METTERE IL PARQUET
ieri sera sono andata a casa è ho trovato la sorpresa!!!![]()
![]()
è bellissimoooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!![]()
![]()
comunque questa è per il tuo parquet
grazie annina
Grazie Moni, ho già i capelli in piedi...speriamo vada tutto per il verso giusto!moni10e ha scritto:In bocca al lupo bertok
Domo blocchiamo MI e Roma![]()
![]()
Ma no dai, passiamo un bel we e cerchiamo di essere di buon umore lunedì mattina
poi se non mi danno niente da fare ancora sclero
STEVE NOTIZIONE!!!!!Steve1973 ha scritto:Pssss....bertok ha scritto:DEVIIIIIII MORIRESteve1973 ha scritto:Se vi può consolare... io sono ancora in ufficio...![]()
![]()
guarda un po'...
ecco....