Ciao a tutti,
Ho installato il nuovo forno Siemens HB675GBS1J... Bellissimo
Un solo piccolo problema... Mi fa saltare la corrente x' assorbe troppa corrente..
Qualcuno sa come entrare nel menu tecnico x regolare il massimo assorbimento della corrente?
Vi ringrazio anticipatamente
Tirax
Re: URGENTE: Forno Siemens HB675GBS1J assorbimento corrente
#2ha un assorbimento sotto i 3 kw (2850w).
se salta la corrente quindi non è colpa del forno.... comunque basta evitare il riscaldamento rapido per ridurre ulteriormente l'assorbimento.
se salta la corrente quindi non è colpa del forno.... comunque basta evitare il riscaldamento rapido per ridurre ulteriormente l'assorbimento.
You can tell the ideals of a nation by its advertisements
#3Salta il contatore o il magneto termico generale ?
#4In domotica era settato al massimo x un consumo di 3kw.. Ma anche alzando a 3.2kw viene forzato in off. Il problema è soprattutto con il programma ventilato 4d .. Ma anche con altri che forse forzano il riscaldamento veloce.. Cmq nei prossimi mesi passo ai 6kw dato che ho anche l'induzione e risolvo il problema... L'obiettivo è fare andare induzione forno lavatrice asciugatrice e asciugacapelli tutti insieme
...ho idea che ne servirebbero 12kw 

#5Ti ci vorrebbe una centrale nuclearetirax ha scritto:In domotica era settato al massimo x un consumo di 3kw.. Ma anche alzando a 3.2kw viene forzato in off. Il problema è soprattutto con il programma ventilato 4d .. Ma anche con altri che forse forzano il riscaldamento veloce.. Cmq nei prossimi mesi passo ai 6kw dato che ho anche l'induzione e risolvo il problema... L'obiettivo è fare andare induzione forno lavatrice asciugatrice e asciugacapelli tutti insieme...ho idea che ne servirebbero 12kw

Ama tutti, fidati di pochi, non fare torto a nessuno.
William Shakespeare
William Shakespeare