Colore della parete in cucina
#1Ciao a tutti. Devo fare una scelta cruciale,volevo un consiglio creativo riguardo la parete della mia cucina considerando che stiamo parlando di una casa di campagna: top grigio non uniforme(effetto graniglia), mobile color bianco "caldo", schienale top irregolare color grigio scuro, soffitto ad arco con tavelle a vista color cotto, e pavimento gres porcellanato color cotto(Ceramica di Imola, Piastrella Pineto 33S). Devo decidere il colore di una parete che vorrei colorare, considerando che il lampadario è una cupola ampia in vetro soffiato col bordo arancione/ambra e che il tutto si vede anche dal soggiorno... ambiente in cui domina il bianco, il legno e un divano di un verde chiaro brillante. Mi lanciate qualche idea? Ho bisogno di un po' di brainstorming....per ora ho valutato di fare la parete verde come il divano, o arancione come il lampadario...o grigia come colore basico della cucina... Grazie mille!
”Mi vergogno a dirlo, ma è vero: l’Italia è in mano a ladri, esattori, meretrici e sensali che la controllano e la divorano. Ma non di questo mi dolgo, ma del fatto che ce lo siamo meritato"
FPXA
FPXA