Re: Euroluce 2015: tutte le novità

Grazie a tutti per le fantastiche foto; il giro dalla Orlandi mi è mancato come quello da De Cootis, ma ci rifaremo durante il resto dell'anno, quegli spazi sono sempre attivi. :D
Ricordo bello particolarmente il giardino interno nello show-room vicino a S.Vittore. Bello anche fermarsi anche solo per una pausa.
Immagine
Duro il lavoro dell'editing foto, d'altronde, con più di un migliaio di foto da sistemare.... Aiutttt..! :| :lol:

saretta321 ha scritto:
DIERRE ha scritto:dal fuorisalone alcune immagini:
Artemide
Immagine
Bella questa!
sapresti dirmi il nome del modello? Grazie!
Atremide costicchia ma ci farei un pensierino...
:D la foto dilettantistica non rende, è molto carina infatti.
Guardo sul catalogo che ho preso allo showroom, spero ci sia e poi ti aggiorno.
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

petra18 ha scritto:l'ultima di Gomez :o mi piace particolarmente

Mesh
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Quoto questo post perché Euroluce mi ha un po' deluso e una delle lampade con una marcia in più è proprio questa di Francisco!
Ho avuto la possibilità di conoscerlo in università, un'esperienza unica, grande personalità, umiltà e passione.
Questa lampada è la sintesi di semplicità (formale) e innovazione. Quando si fanno prodotti di questo tipo il rischio di cadere nel mondo "installazione luminosa" è molto facile ma lui è in grado di creare veri e propri apparecchi luminosi.

P.s. ah, secondo me lo stand migliore credo sia quello di Davide Groppi, per il quale sto progettando una lampada (la mia tesi), un poeta!