Moderatore: Steve1973
Eppure troppo costoso.Lalli04 ha scritto:Dailo shopping da cavallerizzo è troppo figo
si c'è. Perchè vendono le selle e gli acccessori per cavalcare.BirBa23 ha scritto:C'è la decathlon da voi?
Generalmente lì i prezzi sono molto buoni..
nn sta tanto: 99 euroBirBa23 ha scritto:Yes..
http://www.decathlon.it/C-874423-selle-equitazione
per il compleanno. Un pò di soldi uno, un pò l'altro e la cifra si fa.BirBa23 ha scritto:Bhè no..non è molto..ma se è una cosa del momento, solo per la novità a me scoccerebbe spendere anche solo 1 euro..ma sono un'economista, fa parte del mio essere.
Ma no, non devi aver paura! Secondo me è un regalo bellissimo!!!!!!MARYANGY ha scritto:si c'è. Perchè vendono le selle e gli acccessori per cavalcare.BirBa23 ha scritto:C'è la decathlon da voi?
Io sinceramente ho un pò di paura a mandarlo su un pony
eli_felix ha scritto:Ma no, non devi aver paura! Secondo me è un regalo bellissimo!!!!!!MARYANGY ha scritto:si c'è. Perchè vendono le selle e gli acccessori per cavalcare.BirBa23 ha scritto:C'è la decathlon da voi?
Io sinceramente ho un pò di paura a mandarlo su un pony![]()
Vabbé io poi sono di parte
Vabbè prima regola evitare istruttori cretinirosdev ha scritto:eli_felix ha scritto:Ma no, non devi aver paura! Secondo me è un regalo bellissimo!!!!!!MARYANGY ha scritto:
si c'è. Perchè vendono le selle e gli acccessori per cavalcare.
Io sinceramente ho un pò di paura a mandarlo su un pony![]()
Bisogna fare attenzione.Mio figlio a 7 o 8 anni si fissò che voleva imparare a cavalcare.Prima lezione con istruttorecadde dal cavallo, si spezzò il braccio e non volle provare mai più
![]()
Ho assistito alla scena. L'istruttore si mise a fare il cretino con una ragazza invece di seguire il bambino
Lalli04 ha scritto:Vabbè prima regola evitare istruttori cretinirosdev ha scritto:eli_felix ha scritto:
Ma no, non devi aver paura! Secondo me è un regalo bellissimo!!!!!!![]()
Bisogna fare attenzione.Mio figlio a 7 o 8 anni si fissò che voleva imparare a cavalcare.Prima lezione con istruttorecadde dal cavallo, si spezzò il braccio e non volle provare mai più
![]()
Ho assistito alla scena. L'istruttore si mise a fare il cretino con una ragazza invece di seguire il bambino![]()
ovvio che se uno deve avere paura...non lo fa andare manco sui pattini o in bici
L'ho imparato troppo tardiLalli04 ha scritto:
Vabbè prima regola evitare istruttori cretini![]()
ovvio che se uno deve avere paura...non lo fa andare manco sui pattini o in bici
Hai sentito tuo figlio? Com'è andata?BIZET ha scritto:A mio figlio che in questo momento è alla prese con la sua prima arringa